VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 24 febbraio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
31/01/2012 - Cuneo - Cronaca

ALBA - Violento incidente in mattinata, muore 81enne

ALBA - Violento incidente in mattinata, muore 81enne

Se la sono cavata con le cure dei sanitari all'ospedale san Lazzaro di Alba due coniugi di Arguello, coinvolti in un grave incidente stradale nella mattinata di martedì. Non ce l’ha fatta, invece, Giuseppe Picetti, 81enne residente nella frazione albese di Madonna di Como, la cui auto, dopo il violento impatto, è andata a sbattere contro un palo della luce. Il sinistro in corso Cortemila, poco dopo le 10,30.



Secondo le prime ricostruzioni la Daihatsu sulla quale viaggiava la vittima, è stata centrata in pieno dalla Panda a bordo della quale si trovava la coppia, anche in questo caso di anziani. La Panda si sarebbe immessa in via Cortemilia, direzione Ricca d'Alba, senza rispettare la precedenza. Impressionante l'urto, con l'auto che si è letteralmente sollevata dal suolo, impattando contro il palo. La violenza dello scontro non ha dato scampo a Giuseppe Picetti, deceduto poco dopo. Vano l'intervento dei soccorritori, sul posto gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Alba.
Resta da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, anche se pare certa una mancata precedenza all'origine dell'ennesima tragedia sulla strada.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it