VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
25 June 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
18/05/2018 - Vercelli Città - Mondi Vitali

APERTURA ANGOLARE, LA RUBRICA SULLA PRO DI ENRICO DE MARIA: PRO VERCELLI, TORNI A BORDO, C....! - Bianche casacche come Schettino, lasciano la nave che affonda -

APERTURA ANGOLARE, LA RUBRICA SULLA PRO DI ENRICO DE MARIA: PRO VERCELLI, TORNI A BORDO, C....! - Bianche casacche come Schettino, lasciano la nave che affonda -
Il Comandante Schettino

( edm ) -  Diciamo subito, per sgomberare il campo da ogni equivoco, che non siamo per niente soddisfatti della scelta (e vorremmo sapere di chi è stata)  di schierare stasera al “Tombolato” di Sky una rosa raccogliticcia, messa assieme da Grieco non si sa come, con tantissime (e pesanti) defezioni e l’impiego di parecchi giocatori della sua Primavera.

 

La maglia si onora sino in fondo, anche se si è retrocessi e le scusanti di giocatori “infortunati” e di “scelte tecniche” sono francamente inammissibili per una società professionistica e dal passato glorioso qual è La Pro Vercelli.

 

I veri professionisti non rompono le righe in anticipo, mai e poi mai.

 

Chiudiamo qui questa nostra ultima “Apertura” perché non intendiamo sprecare una sola riga di inchiostro in più: questa Pro (e non alludiamo certo ai ragazzi che scenderanno stasera in campo con il Cittadella, già aritmeticamente ammesso ai playoff, e al grande capitano Mammarella)  non merita neppure una riga di più.

 

Si gioca alle 20,30, e arbitrerà  Balice di Termoli

 

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it