VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 28 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
08/12/2015 - Verbano-Cusio-Ossola - Cronaca

ARONA BASKET - A Saluzzo, Biella, Casale e Novara le varie compagini danno comunque il meglio - Ancora necessarie messe a punto soprattutto in Serie C Silver

ARONA BASKET - A Saluzzo, Biella, Casale e Novara le varie compagini danno comunque il meglio - Ancora necessarie messe a punto soprattutto in Serie C Silver

Netta sconfitta in Serie C Silver per l’Arona Basket, che a Saluzzo non riesce mai ad entrare veramente in partita e ritorna a casa con il referto giallo e il punteggio di 91-70 (Bardi 15, Pedrazzani 15, Amodio 11).

Gioca invece una partita positiva l’Under 20 DNG sul difficile campo di Desio, anche se non è sufficiente per conquistare i due punti in classifica; per la formazione di coach Tommaso Bruno arriva infatti comunque la sconfitta per 74-68 (Hidalgo 19, Pedrazzani 14). 

Bellissima prestazione per l’Under 18 Elite di coach Alessandro Romerio, che gioca la miglior partita dall’inizio della stagione e vince dunque meritatamente contro Victoria Torino per 56-51 (Fornara 21, Petrillo 11). 

Strana partita per i ragazzi dell'Under 16 Regionale di coach Stefano Montani, che prima partono forte, poi vanno sotto contro Novara Basket e infine riescono a mettere in piedi una bella rimonta che vale la vittoria finale con il punteggio di 61-64 (Rossi 31, Vergobbi 10). 

Per l'Under 15 Eccellenza una sconfitta pesante solo nel punteggio a Biella, perché i ragazzi di Montani, nonostante l’87-60 (Bianchi 17) subito, giocano una buona gara uscendo comunque a testa alta contro un avversario di alto livello.

Chiudono imbattuti il girone d’andata i ragazzi dell'Under 14 Elite, che dopo una gara al cardio palma e decisa solamente al termine di un over-time, riescono ad espugnare il campo di Casale Monferrato e ad imporsi 76-83 (Mounir 30, Segala 17, Romerio 12, Masala 12).

Discreta prestazione invece per l'Under 14 Regionale di coach Romerio, ma è troppo poco per impensierire Issa Novara, che vince ampiamente con il punteggio di 82-51 (Guffanti 19, De Ruvo 11, Dieni 10). 

VercelliOggi. it è e sarà sempre gratuito.
Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su 

https://www. facebook. com/groups/vercellioggi

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it