VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 1 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
30/10/2019 - Asti - Cultura e Spettacoli

ASTI - Al via la prima edizione dell’Asti Movies Awards

ASTI - Al via la prima edizione dell’Asti Movies Awards

Presso il Cinema Sala Pastrone di Asti, sito in via Teatro Alfieri, 2, avrà luogo, mercoledì 6 novembre 2019, dalle ore 17.00 alle 23.45, la prima edizione dell’Asti Movies Awards, rassegna del cinema indie proposta dalle associazioni ArtInMovimento e SystemOut.

Quasi sette ore no stop dedicate a cortometraggi e lungometraggi provenienti da ogni angolo del mondo, e fra questi una serie proveniente dall’ultima edizione del Torino Underground Cinfest.

L’ingresso è gratuito, ma è consigliabile prenotare il proprio posto in sala su Eventbrite, clicca sul seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-torino-underground-in-tour-rassegna-gratuita-di-cinema-indie-ad-asti-62631076235?aff=ebdssbdestsearch, mentre il sito con il programma definitivo è sull’Url https://astimovieawards.com/.

Si tratta di un’ulteriore tappa importante in vista della prossima edizione del Torino Underground Cinefest che si terrà dal 22 al 28 marzo presso il Cinema Ambrosio, una tappa in una nuova location per diffondere la subcultura del genere indie con i suoi linguaggi innovativi e con la sua filosofia.

La macchina non si ferma. Da settembre abbiamo proposto in ordine il NIF a Novara, il Tortona Indie Film Session, il quinto Filmmaker day e adesso l’Asti Movies Awards, il tutto per dare visibilità al prolifico cinema indie. A Torino abbiamo fidelizzato il nostro pubblico e piano piano riusciremo anche a conquistare quello delle altre location”, dichiara Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Associazione ArtInMovimento.

La pagina facebook della rassegna è https://www.facebook.com/Asti-Movie-Awards-902544479934503/.

  

Redazione di Vercelli

CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it