VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 17 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
29/07/2021 - Vercelli Città - Società e Costume

AVULSS VERCELLI – L’Associazione ha destinato i 2mila euro del proprio 5 x mille al Centro di accoglienza notturna S. Teresa Don Mauro Stragiotti di Billiemme

AVULSS VERCELLI – L’Associazione ha destinato i 2mila euro del proprio 5 x mille al Centro di accoglienza notturna S. Teresa Don Mauro Stragiotti di Billiemme
Da sx: Maria Grazia Ferraro, responsabile culturale, Mirosa Moro, vicepresidente, e Linda Pittarella, presidente.

Quest’anno l’Avulss di Vercelli, associazione che opera in ambito sociosanitario, ha destinato i 2mila euro del proprio 5 x mille al dormitorio cittadino, offrendo un centinaio di kit per l’igiene personale degli ospiti.

Alla trousse, che contiene bagnoschiuma, il necessario per radersi e altri prodotti per la pulizia del corpo, è abbinato un asciugamano.

La consegna è avvenuta la settimana scorsa nella sede del Centro di accoglienza notturna di Billiemme, dove Franco Lavagnino, presidente dell’Associazione S. Teresa-Don Mauro Stragiotti che gestisce la struttura, ha accolto e ringraziato calorosamente la presidente Avulss, Linda Pittarella, e le due volontarie che l’accompagnavano: la sua vice Mirosa Moro e Maria Grazia Ferraro, responsabile culturale.

Il sodalizio ha pagato inoltre il canone di affitto del distributore dell’acqua, promettendo di fare altrettanto nel 2021.

 

Redazione di Vercelli

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it