Nel concentramento Bovesano è stata la volta delle speranze della futura classe arbitrale della provincia di Cuneo, già con il tesserino di aspiranti per il corso effettuato nella stagione 2014 ed alle spalle diverse partite di campionato federale di categoria giovanile, Veruscka Del Marco e Giole Postiglioni hanno arbitrato sia la tappa della WL di fine novembre che il torneo che la società Bovesana ha dedicato ad uno dei suoi fondatori prematuramente scomparso il cinque gennaio 2015, tutor in entrambe le occasioni l'arbitro Luigino Dalla Villa.
Domenica 11 gennaio ha invece visto l'esordio assoluto di tre giovani aspiranti arbitri Eleonora Abate, Giannone Victoria e Giulia Montino Pelagi sul campo di S.Antonino di Susa.
Le tre ragazze Vercellesi provengono dal corso che si sta effettuando a Vercelli in questo periodo (come arbitri di softball) in concomitanza con l'altro stage formativo che si stà effettuando a Torino e che fornirà altre nuove reclute alla classe arbitrale nei prossimi eventi della Western League.
Tutor delle giovanissime aspiranti gli arbitri Renato di Dio e Enrico Roasio.
VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.
Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:
http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp
Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi
Eleonora Abate, Giannone Victoria e Giulia Montino Pelagi sul campo di S.Antonino di Susa con i Tutor Renato di Dio e Enrico Roasio.