VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
12 December 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
03/12/2017 - Valsesia e Valsessera - Sport

BORGOSESIA VS BORGARO 2 a uno - Super Vitali regala la vittoria

BORGOSESIA VS BORGARO 2 a uno - Super Vitali regala la vittoria
fotoservizio Frozen Light

Borgosesia 2

Borgaro 1

Marcatori: 19’ pt Pagliero, 2’ e 13’ st Vitali.

Borgosesia (4-3-3): Libertazzi; Wang, Salomone, Rebolini (19’ st Orofino), Girardi, Dalmasso, Tomaselli, Castelletto, Vitali (24’ st Pagnotta), Procaccio (48’ st Tampellini), Clausi (29’ st Ferrandino). A disp.: Mafezzoni, Bonaccorsi, Saltarelli, Iannacone, Canessa. All. Didu.

Borgaro (4-3-3): De Marino, Mulatari (40’ st Ghiggia), Benassi, Zanella, Gueye, Ignico (47’ st D’Orazio), Pagliero, Chiazzolino, Pasquero, Begolo (35’ st Parisi), Sardo (24’ st Alfiero). A disp.: Doda, Gillo, Erbi, Bolfa, Edalili. All.: Russo.

Arbitro: Sfira di Pordenone. Guardalinee: Dellasanta di trieste e Tortolo di Basso Friuli.

Note: giornata fredda. Spettatori: 200 circa. Terreno in erba sintetica. Ammonizioni: Libertazzi, Wang, Dalmasso, Benassi, Ignico, Pagliero.

Il Borgosesia riscatta subito il passo falso di domenica scorsa e torna alla vittoria battendo in rimonta il Borgaro. La prima frazione di gioco è contraddistinta dai valsesiani intenti a far girare palla ma a mancare è il ritmo e così ad approfittarne sono gli ospiti. Prima Pasquero sfiora il vantaggio ma trova sulla sua strada uno straordinario Libertazzi, poi la gara si sblocca con l’eurogol di Pagliero che da una trentina di metri, manda la sfera sotto l’incrocio. Nella ripresa la musica cambia e aumenta la velocità del Borgosesia. I granata trovano subito il pareggio con Vitali. E’ il 2’ quando Wang serve Procaccio che calcia in porta, De Marino respinge e Vitali ribadisce in rete. Il gol galvanizza i valsesiani che compiono la rimonta al 13’. Palla in profondità, Vitali passa alle spalle di Gueye, dribbla in uscita De Marino e firma il 2 a 1. Dopo è Procaccio a impensierire il portiere ospite che riesce a salvarsi. Il neo acquisto granata Pagnotta, va vicino al gol nel finale, quando con un tiro dalla distanza, chiama al grande intervento De Marino. L’ultima emozione è di marca torinese con Pagliero che cerca gloria ma Libertazzi con l’aiuto della traversa, mette in cassaforte la vittoria.   

A fondo pagina il fotoservizio Frozen Light

CuneoOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it