VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
26 March 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
17/02/2019 - Valsesia e Valsessera - Sport

BORGOSESIA VS FOLGORE CARATESE 1 a uno – Iannacone risponde a Gioé

BORGOSESIA VS FOLGORE CARATESE 1 a uno – Iannacone risponde a Gioé

Borgosesia 1

Folgore Caratese 1


Marcatori: 17’ pt Gioé, 35’ pt Iannacone


Borgosesia (4-3-3): Del Frate; Saltarelli, Picone Chiodo, Bernardi, Martino (23’ st Sekka); Iannacone, Silvestri(40' st Clausi), Castelletto; Pagliaro (32’ st Casella), Vitiello, Pedrabissi (47' Benincasa). A disp.: Vescio, Zacchi, Staccotto, Rastello, Colombo. All.: Didu

Folgore Caratese (4-3-3): Rainero; Bianco, Monticone, Derosa, Carrara (8’ st Gerevini); Poesio (39' st La Fauci), Burato, Vingiano (15’ st Carbonaro); Ngom, Gioé (15’ st Drovretti), Valotti (28’ st Papa Waigo). A disp.: Del Ventisette, Marconi, Dayné, Pertica.
All.: Longo 

Arbitro: Villa di Rimini 

Guardalinee: Biasol di Bolzano e Anelli di Verona

Note: giornata primaverile. Terreno in erba sintetica. Spettatori: 200 circa. Ammoniti: 17’ st Martino, 41' st Castelletto. Angoli: 4-10. Recupero: 0’ pt – 5’ st

Torna a fare punti il Borgosesia. Dopo 3 sconfitte, i granata raccolgono un prezioso pareggio contro la Folgore Caratese. Gli ospiti trovano il vantaggio con Gioé ma i valsesiani reagiscono e pareggiano con una gran rete di Iannacone. Nella ripresa la gara resta su ritmi alti ma il risultato non cambia ulteriormente.
Dopo una fase iniziale di studio, ad aprire l’ostilità ci pensa Castelletto al quarto d’ora con un tiro dalla distanza che esce di poco. Al primo affondo, i lombardi passano in avanti. Cross dalla sinistra di Valotti per Gioé che insacca. Al minuto 25, Valotti cerca gloria ma la mira non è quella giusta. Il Borgosesia pareggia al 35’, traversone sul secondo palo di Silvestri, Iannacone stoppa di petto e trafigge Rainero. Poco dopo Vitiello inquadra il primo palo, Rainero respinge.
La ripresa inizia con gli ospiti in avanti. Uno schema d’angolo porta al tiro Burato, Del Frate mette in angolo. Dall’altra parte, Pagliaro slalomeggia in area e conclude d’esterno di poco alto. Dopo le squadre continuano a tenere un buon ritmo ma non riescono a trovare sbocchi offensivi. Poco prima della mezz’ora, Poesio da ottima posizione mette a lato. Stessa sorte per la punizione di Burato. Nel recupero Del Frate chiude la porta a La Fauci e Derosa. La gara termina qui senza ulteriori emozioni.



CuneoOggi.it - Network © - Blog
Piemonte Oggi s.r.l. - P.I./C.F. 02547750022 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it