VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 2 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
18/12/2015 - Cuneo - Economia

BURGER KING APRE A BORGO SAN DALMAZZO - Il colosso del fast food approda in Granda - E porta 23 posti di lavoro

BURGER KING APRE A BORGO SAN DALMAZZO - Il colosso del fast food approda in Granda - E porta 23 posti di lavoro
Burger King a Borgo San Dalmazzo

BURGER KING® apre un nuovo ristorante

a Borgo San Dalmazzo

 

Milano, 18 dicembre 2015 - BURGER KING® apre oggi, ai suoi ospiti, le porte di un nuovo ristorante in via Attilio Fontana a Borgo San Dalmazzo. Questo punto permetterà a tutti i clienti di gustare i menu e i prodotti di prima qualità proposti da Burger King.

 

Con la sede di Borgo San Dalmazzo, un ristorante da più di 145 posti a sedere, l’Azienda ha creato per la comunità 23 nuovi posti di lavoro. Tutto il personale è stato formato grazie ad un training costante che permette non solo di fornire un servizio di qualità, ma anche cibi preparati e cucinati ottimamente secondo i più alti standard sul controllo degli alimenti.

 

 

 

"Siamo entusiasti di espandere il marchio BURGER KING® in Italia, e siamo ansiosi di accogliere gli ospiti a Borgo San Dalmazzo per offrire prodotti di altissima qualità che deliziano gli ospiti BURGER King® da oltre 60 anni", ha detto Joaquin Salvo, General Manager, Burger King Italia.

 

Il ristorante, che presenta un design innovativo, offerte ai clienti un ambiente caldo e esteticamente accattivante. Per l'arredamento interno sono stati utilizzati materiali naturali con una tavolozza di colori vivaci che caratterizzano anche le varie aree come quella pranzo fornita di comode sedute. L’illuminazione gioca un ruolo importante creando zone differenti all’interno del locale. Il marchio BURGER KING® è celebrato grazie ai loghi storici e alle brillanti grafiche degli alimenti.

 

A proposito di Burger King

Fondata nel 1954, BURGER KING® è la seconda più grande catena di fast food al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in circa 14.000 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER King® sono di proprietà e gestiti da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX,NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorante con circa 23 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 18.000 ristoranti in 100 paesi.

Per avere maggiori informazioni su Burger King Worldwide, si prega di visitare il sito web di Burger King Worldwide Inc. su: www.bk.com o di seguici su Facebook e Twitter.

VercelliOggi. it è e sarà sempre gratuito.
Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su

https://www. facebook. com/groups/vercellioggi

Informazione dalle Aziende

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it