VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
25 June 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
09/06/2018 - Cuneo - Cronaca

CORTEMILIA - Albese e tunisino pizzicati con la droga

CORTEMILIA - Albese e tunisino pizzicati con la droga
I Carabinieri della Stazione di Cortemilia (CN), durante un’attività di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un cittadino albese 33 enne e un cittadino tunisino 56 enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’italiano, già pregiudicato per reati analoghi, fermato all’uscita da lavoro e sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato sono stato trovato in possesso di 20 grammi di funghi allucinogeni e 15 grammi di marjuana, il tutto già pronto per lo spaccio.

Il soggetto nord africano, già noto nel mondo della droga e pluripregiudicato, è stato fermato nella piazza antistante la stazione ferroviaria di Alba mentre bivaccava con fare sospetto. All’arrivo dei militari ha tentato di dileguarsi ma è stato fermato e perquisito. Nelle sue tasche sono state trovate alcune dosi di eroina e metadone. Anche per lui è scattata la denuncia per spaccio. Entrambi dovranno rispondere nelle aule del Tribunale di Asti di spaccio di sostanze stupefacenti.   

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it