VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 28 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
29/03/2013 - Cuneo - Cronaca

CUNEO - Cuneoginnastica, Elisabetta Tosini gareggia nel campionato di serie B con la società ligure Andrea Doria di Genova

CUNEO - Cuneoginnastica, Elisabetta Tosini gareggia nel campionato  di serie B con la società ligure Andrea Doria di Genova
Mortara, Campionato interregionale

Mortara, Campionato interregionale di serie B della federazione Ginnastica d’Italia; la Cuneoginnastica è in serie A2 ma a rappresentare i colori di società in serie B ci pensa Elisabetta Tosini.



La quindicenne di madonna dell’Olmo gareggia infatti per quest’anno nel campionato  di serie B con la società ligure Andrea Doria di Genova; con le compagne di squadra ha vinto il titolo di Campione Regionale ed a Mortara con loro ha disputato la fase interregionale.


Elisabetta che ha contribuito ai risultati del team ligure con il suo esercizio alle parallele aspetta ora di sapere se  la squadra si è qualificata per le finali nazionali.


9.50 il suo punteggio in gara, le parallele sono il suo attrezzo preferito che a Dicembre le valse il quarto posto ai Campionati italiani individuali.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it