VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
19 September 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
10/01/2012 - Cuneo - Sport

CUNEO - Sezione arbitri, dopo una lunga stagione sui campi di gioco si ritrovano per festeggiare

CUNEO - Sezione arbitri, dopo una lunga stagione sui campi di gioco si ritrovano per festeggiare

Venerdì 16 dicembre la sezione arbitri di Cuneo ha organizzato, come tutti gli anni, la tradizionale cena di Natale per i propri associati e le rispettive famiglie.



“Si tratta di un avvenimento come sempre molto importante – dice Marco Angeli, presidente della Sezione arbitri di Cuneo – i nostri ragazzi dopo una lunga stagione sui campi di gioco si ritrovano per festeggiare insieme le Festività e scambiarsi anche i regali. Ma questa è anche un’occasione per premiare i più meritevoli e compiere una breve analisi della stagione. Il 2011 è stata un’annata senza dubbio piena di successi soprattutto in ambito nazionale, con la presenza di ben quattro osservatori e un arbitro impegnati nella supervisione e direzione di gare di serie C e serie D. Le nostre soddisfazioni non sono certamente finite: abbiamo tre arbitri che quest’anno sono stati promossi e dirigono gare di Eccellenza, mentre è ancora più numerosa la pattuglia impegnata in gare di Promozione e Prima categoria. Anche le prospettive per il futuro sono incoraggianti: abbiamo un bel nucleo di ragazzi molto giovani che ci stanno dando e si stanno togliendo delle belle soddisfazioni, oltre ad aver creato un bel gruppo di ragazzi che gioca tornei di calcio e calcetto, organizza pranzi e cene insieme. Una bella famiglia. Ne siamo orgogliosi. Stiamo organizzando anche quest’anno il nuovo corso gratuito per aspiranti “giacchette nere”, abbiamo già molte iscrizioni – tanto da aver previsto sia un corso a Cuneo sia un corso a Mondovì – e speriamo di poterle aumentare”.


La serata è stata allietata inoltre sia dalle premiazioni dei diversi arbitri della sezione che si sono particolarmente distinti nella passata annata e soprattutto dalla tradizionale lotteria di Natale.


La lotteria rappresenta sicuramente un momento associativo molto importante, tutti gli arbitri si sono interessati e hanno messo a disposizione i regali. Il mio plauso va soprattutto a Testa e Gitto, due associati che riescono sempre a trasmettere forza aggregativa, e a tutti i componenti del Consiglio direttivo, che permettono il funzionamento di questa macchina che è la sezione arbitri. A loro e a tutti gli associati auguro un felice 2012 pieno di soddisfazioni”.


I ragazzi e le ragazze tra i 15 e i 35 anni che vogliono far parte del gruppo arbitri possono telefonare al 0171/602604 oppure presentarsi nella sede di via Paralup n. 3 a Cuneo, il martedì e il venerdì sera, dalle 21 alle 23, oppure consultare il sito internet www.aiacuneo.it oppure inviare una email all’indirizzo cuneo@aia-figc.it.


 

CuneoOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it