VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 27 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
31/03/2011 - Cuneo - Cronaca

CUNEO - Sindacati uniti per la Polizia di Frontiera a Levaldigi

CUNEO - Sindacati uniti per la Polizia di Frontiera a Levaldigi

Polizia di Frontiera all’aeroporto di Levaldigi. È la richiesta congiunta delle cinque sigle sindacali di Polizia presenti in Granda - SIULP, SAP, SIAP, SILP-CGIL e COISP- che giovedì mattina in Questura a Cuneo hanno organizzato un’assemblea e redatto un documento per avanzare richiesta urgente al Ministero.



Obiettivo è far passare, con apposito decreto ministeriale, la gestione dello scalo aereo di Levaldigi dalla Questura di Cuneo alla I Zona Polizia di Frontiera di Torino che opera con competenza interregionale.


Attualmente, nello scalo cuneese di stampo sempre più internazionale, opera ogni giorno personale della Questura cuneese, distolto dagli incarichi ordinari.


Dai voli internazionali attivati, con particolare riferimento alle destinazioni Marocco e Albania, soltanto il diretto intervento gestionale della Polizia di Frontiera può garantire un’idonea e globale azione volta a riscontrare tutti i protocolli prescritti per la sicurezza di cittadini e agenti.


A siglare il documento i segretari provinciali Luca Lauria (Siap), Antonio Ciaramella (Siulp), Davide Audisio (Sap), Paolo Campagno (Silp-Cgil) e Daniele Guzzo (Coisp). 


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it