VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 30 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
23/02/2010 - Cuneo Città - Cronaca

CUNEO - Tavola rotonda sulla "nuova" Agenzia delle entrate - Giovedì 25 febbraio

CUNEO - Tavola rotonda sulla "nuova" Agenzia delle entrate - Giovedì 25 febbraio
Nuova organizzazione per l’agenzia delle Entrate

Con il varo della Direzione provinciale del 15 febbraio scorso, anche in provincia di Cuneo l’Agenzia delle Entrate ha trasformato il suo volto: la nuova organizzazione supera la suddivisione delle competenze dei vari uffici locali e concentra le principali attività di accertamento fiscale nella Direzioni provinciale. Le trasformazioni comportano sempre variazioni e capire gli effetti e le necessarie modifiche da attuare è sempre fondamentale così come comprendere quali effetti comporta per il contribuente e per i professionisti.



Per spiegare le implicazioni di questa piccola rivoluzione è stata promossa la tavola rotonda “La Direzione Provinciale di Cuneo dell’agenzia delle Entrate: riflessioni sulla nuova organizzazione” che si terrà giovedì 25 febbraio - a partire dalle ore 9,30 - presso la Sala Falco del Centro Incontri della Provincia di Cuneo (corso Dante 41).


L’incontro vuole superare le perplessità, rispondere agli interrogativi, fugare le paure di un depauperamento dei servizi sul territorio, in un’ottica propositiva e di aperto confronto. La tavola rotonda è organizzata dalla Direzione regionale del Piemonte dell’agenzia delle Entrate e da Confindustria Cuneo in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Cuneo, Confartigianato Cuneo e Camera di Commercio di Cuneo.


Ad aprire i lavori saranno la presidente della Provincia di Cuneo, Gianna Gancia, il vice presidente di Confindustria Cuneo, Mauro Gola, il presidente di Confartigianato Cuneo, Domenico Massimino, ed il Direttore regionale dell’agenzia delle Entrate, Vincenzo Palitta.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it