VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
20 September 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
04/06/2018 - Cuneo - Sport

CUNEO – PALLAPUGNO - Gli atleti delle categorie giovanili si sono affrontati nel 17° meeting giovanile Trofeo Ubi Banca

CUNEO – PALLAPUGNO - Gli atleti delle categorie giovanili si sono affrontati nel 17° meeting giovanile Trofeo Ubi Banca

Il 17° meeting giovanile di pallapugno ha invaso Pieve di Teco e la Valle Aroscia.

Gli atleti delle categorie giovanili si sono dati battaglia per un giorno intero in occasione del 17° meeting giovanile di pallapugno-Trofeo Ubi Banca, che ha avuto come palcoscenico la Valle Arroscia. Cuore della manifestazione Pieve di Teco dove si sono svolte la tradizionale sfilata per le vie del paese e la presentazione delle squadre in piazza Italia. La lettura della Carta dei diritti del bambino al gioco, l'alzabandiera e l'inno nazionale hanno dato il via alle partite di qualificazione. Nel pomeriggio, nello sferisterio di Pieve di Teco, tutte le finali. La prima, quella della categoria femminile è stata vinta dalla Canalese che ha sconfitto 5-1 le liguri della San Leonardo, mentre la Pro Paschese è arrivata prima tra i promozionali, vincendo 5-0 con il San Biagio. La Canalese si è aggiudicata sia la categoria pulcini, superando 4-1 la Spes, sia gli esordienti, battendo 4-1 l'Augusto Manzo. Il Vale Arroscia è arrivato primo tra gli allievi con una vittoria per 5-2 sul Gottasecca. Infine, l'Alta Langa ha vinto 4-2 la finale degli juniores con il Valle Arroscia, nella partita che ha chiuso un’intensa ed emozionante giornata di sport.

Nello sferisterio ‘Remo Gianuzzi’ di Castagnole delle Lanze,  lunedì 11 giugno, alle 21, si giocherà la Supercoppa: di fronte l'Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto e la Torronalba Canalese di Bruno Campagno.   

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it