VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 1 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
29/03/2020 - Vercelli - Pagine di Fede

DALLA SANTA SEDE ALLE NOSTRE DIOCESI - Quattro proposte per partecipare alla S.Messa - Papa Francesco in S.Marta, il Card. Comastri in S.Pietro - A Novara Mons. Franco Giulio Brambilla - Al Belvedere Don Augusto

DALLA SANTA SEDE ALLE NOSTRE DIOCESI - Quattro proposte per partecipare alla S.Messa - Papa Francesco in S.Marta, il Card. Comastri in S.Pietro - A Novara Mons. Franco Giulio Brambilla - Al Belvedere Don Augusto

Carissimi Lettori, anche questa domenica ci possiamo accostare alla S.Messa secondo un “ventaglio” di opportunità offerte dal web.

Incominciamo con quella appena messa in repertorio, celebrata da Papa Francesco alle 7 di questa mattina, domenica 29 marzo, in Santa Marta.

Nella Messa a Santa Marta, il Papa ha pregato per quanti sono nel dolore in questo tempo di afflizione. Nell'omelia ha ricordato che anche Gesù ha pianto: tante persone oggi piangono, chiediamo la grazia di saper piangere con loro, come fa il Signore. Oggi - ha detto - sia per tutti noi la domenica del pianto. 

***

Poi, due celebrazioni nelle nostre Diocesi.

Alle ore 11, per gli amici valsesiani, sarà il Vescovo di Novara, Mons. Franco Giulio Brambilla, dalla pagina web di Passio Novara

Clicca qui

a celebrare l’Eucarestia dall’Episcopio di Novara.

***

Alle ore 11,30 si torna a Vercelli al Sacro Cuore, per partecipare alla S.Messa in diretta Facebook celebrata dal sempre attivissimo Don Augusto Scavarda, insieme ai Confratelli della comunità Salesiana del Belvedere.

Clicca qui

***

Infine, di nuovo a Roma, per la S.Messa delle 10,30 in San Pietro, presieduta dal Cardinale Angelo Comastri, dal sito ufficiale del Dicastero della Comunicazioni della Santa Sede, Vatican Media.


***

Buona domenica a tutti, senza dimenticarci che la preghiera può cambiare il corso delle cose.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it