VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
16 October 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
06/08/2018 - Vercelli Città - La Posta

FERRAGOSTO AL PARCO KENNEDY CON CARADONNA AND FRIENDS - Le precisazioni di Mauro Orsan (Castigliano) e di Luca Sagristano (Piemonte Sport)

FERRAGOSTO AL PARCO KENNEDY CON CARADONNA AND FRIENDS - Le precisazioni di Mauro Orsan (Castigliano) e di Luca Sagristano (Piemonte Sport)
Maura Forte ed Emanuele Caradonna -

Ferragosto al Parco Kennedy, con Caradonna & Friends non è piaciuto ai Presidenti dei Club Castigliano e Piemonte Sport.

 

Volentieri, quando doverosamente, pubblichiamo integralmente la nota firmata da Mauro Orsan e Luca Sagristano.

 

E’ persino superfluo, per chi abbia letto gli articoli, rilevare ancora che le informazioni rese da VercelliOggi sono attinte dalla Deliberazione della Giunta Comunale del luglio scorso:

 

http://vercellioggi.it/dett_news.asp?id=79905

 

 

E’ più che chiaro che nessun contributo diretto in denaro è dato alle due Società Sportive.


Il Comune pagherà tutti i servizi e la prestazione degli Artisti scelti dalla Società Sportiva.

 

Tutto chiaro, tutto nero su bianco.

 

Di “strano e fantasioso”, è solo il modo in cui il nostro articolo è stato letto.

 

Certo, saranno gli Assessori competenti ed il Sindaco, oltre al Dirigente che stenderà (quando?) la Determina di spesa, a dire quanto costerà al Comune questa iniziativa.

 

Ecco il testo della rettifica.

 

***

 

In merito all'articolo pubblicato su Vercelli Oggi lo scorso 3 agosto 2018 "TRIPPA PER I GATTI / 484 - Goga e migoga per l'Assunta - Si balla, si suona, una festa - E intanto è da sei mesi che il gattile ha il tetto bucato - Ma così almeno vedono il cielo blu", si comunica quanto segue, chiedendo possibilità di replica nonché di rettifica:

 

Vercelli, 3 agosto 2018

 

Agli organi d’informazione

della città di Vercelli

 

 

Leggiamo, sul Vostro organo di informazione, di ipotesi strane e fantasiose circa contributi che il Comune elargirebbe alle sottoscritte società sportive in occasione degli spettacoli musicali previsti al Parco Kennedy per martedì 14 e mercoledì 15 agosto.

 

Riteniamo a questo punto necessario, sia nei confronti dei cittadini vercellesi che per i nostri associati e tutti i frequentatori delle strutture che gestiamo, sottolineare alcuni particolari della vicenda.

 

Noi abbiamo proposto al Comune di Vercelli una serata musicale, per la precisione quella di martedì 14 agosto, e abbiamo offerto il “pacchetto completo”: nessun costo a carico del Comune!

 

L’Amministrazione, crediamo ma saranno Sindaco e Assessori a specificarlo se riterranno, pensando di fare buona cosa, ha voluto offrire ai cittadini anche la serata di Ferragosto, mercoledì 15, e ci ha proposto di ampliare la nostra disponibilità e, sostanzialmente, raddoppiare l’evento proponendoci di farsi carico delle spese relative.

 

Non ci pare di vedere nulla di poco chiaro o disdicevole in tale modalità e confermiamo di avere accettato di buon grado.

 

Ci spiace solamente che un’iniziativa che non mira ad arricchire nessuno e voluta per passare qualche ora in compagnia in una o due serate d’estate debba essere forzatamente mescolata alle vicende politiche cittadine.

 

Speriamo almeno che la “pubblicità” che indirettamente è stata prodotta contribuisca al successo degli eventi a cui invitiamo tutti i vercellesi e non.   

 

Il presidente del Gsd Eusebio Castigliano Mauro Orsan

 

Il presidente dell'Asd Piemonte Sport 1963 Luca Sagristano

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it