VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 30 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
29/05/2014 - Cuneo - Cronaca

FOSSANO - Coltivavano la marjiuana su di un balcone di fronte alla Caserma della Compagnia Carabinieri

FOSSANO - Coltivavano la marjiuana su di un balcone di fronte alla Caserma della Compagnia Carabinieri
La marijuana sul balcone di casa

La sfrontatezza del metodo utilizzato ha indotto una giovane coppia di Fossano a credere che la loro coltivazione di Marjiuana passasse inosservata proprio perché fatta di fronte alla caserma dei Carabinieri. Tuttavia tale insolito metodo non è passato inosservato ai militari fossanesi che hanno denunciato la coppia per coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti.



A finire nei guai sono stati un ragazzo ed una ragazza conviventi rispettivamente di anni 36    e  48 entrambi fossanesi    i quali sul balcone della  loro abitazione, confuse tra altri vasi di fiori e pomodori avevano piantato 36 piante di marijuana. Ad attirare l’attenzione dei militari è stato il fatto che il balcone della coppia era proprio di fronte alla caserma della Compagnia Carabinieri e bastava affacciarsi dalla centrale operativa per vedere chiaramente l’insolita coltivazione.


Probabilmente la coppia ha utilizzato tale metodo azzardato credendo che la sfrontatezza utilizzata passasse inosservata ma così non è stato, tanto che i militari del NOR l’altro ieri hanno proceduto ad una perquisizione dell’abitazione della coppia dove hanno appunto trovato le trentasei piante di marijuana che sono state sequestrate. La coppia è stata quindi denunciata per coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti e rischia ora una pena severa.


 


 


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it