VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 28 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
07/01/2013 - Cuneo - Sport

FOSSANO - Ritiro invernale dell’Atletica a Cantalupa - Ospiti del centro Coni oltre 60 atleti

FOSSANO - Ritiro invernale dell’Atletica a Cantalupa - Ospiti del centro Coni oltre 60 atleti
Cantalupa, ritiro invernale dell’Atletica Fossano

Non si poteva finire meglio di così le vacanze di natale!” questo il commento unanime dei partecipanti al ritiro invernale dell’Atletica Fossano, giunto oramai alla terza edizione.



Ospiti del centro Coni di Cantalupa (TO) infatti oltre 60 tra atleti e tecnici si sono alternati in questo lungo weekend negli spazi del centro federale: a disposizione la palestra, la pista indoor e la pista outdoor che è si è potuto apprezzare particolarmente grazie alle temperature miti di questi giorni.


Ottimo spunto per allenamenti mirati all’imminente attività indoor, il ritiro ha visto la partecipazione di un folto gruppo di ragazzi che hanno potuto in questo modo allenarsi tutti insieme traendone stimolo e vantaggio. Naturalmente non sono poi mancati i momenti di divertimento e di svago comunitario tra giochi, attività, “scherzi” e proiezione di film ma anche di filmati targati Atletica Fossano.


Il tutto si è svolto sotto l’occhio vigile dello staff tecnico dell’Atletica Fossano, capitanato dal direttore tecnico Alessandro Boasso promotore dell’evento, e composto da Paolo Braccini, Francesco Rodia, Giorgio Silvestro, Elio Michelis e Beatrice Nervo.


Un’esperienza che è oramai entrata nella tradizione della società sportiva fossanese e che era fortemente attesa sia dai veterani che tornano per la terza volta sia per coloro che affrontavano un’esperienza nuova.


Grande soddisfazione infine per l’alto tasso di partecipazione che ogni anno segna numeri sempre più consistenti e per l’alto livello atletico che è stato espresso secondo il parere unanime dello staff tecnico.


Matteo Baralis


Area Stampa ASD Avis Atletica Fossano 75 CRF


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it