VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 28 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
28/01/2012 - Cuneo - Cronaca

GUARENE - Fatto e strafatto di droga si mette al volante - Va contromano poi esce di strada - Il delinquente sarà processato

GUARENE - Fatto e strafatto di droga si mette al volante - Va contromano poi esce di strada - Il delinquente sarà processato
L’auto rovinata fuori strada

Settimana particolramente impegnativa nell'attività di Polizia Giudiziaria per le pattuglie della Polizia Municipale Alba - Guarene.



Nella prime ore del pomeriggio della giornata di ieri, un equipaggio veniva inviato su di un incidente stradale avvenuto in Frazione Racca di Guarene ove il conducente di un autoveicolo, lievemente ferito, perdeva il controlllo dello stesso fuoriuscendo rovinosamente di strada e capovolgendosi più volte fortunatamente senza urtare altri veicoli.


La dinamica del sinistro decisamente rocambolesca in quanto il conducente del veicolo, neopatentato, senza apparente motivo circolava per diversi metri contromano per poi finire in un adicaente canale irriguo e terminare la corsa capovolgendosi più volte in un appezzamento di terreno adiacente alla strada.


Gli Agenti intervenuti, insospettiti dalla dinamica dell'incidente, richiedevano al personale medico dell'Ospedale di Alba accertamenti speifici dai quali emergeva che il giovane guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti in particolari Anfetamine.


Nei confronti del giovanissimo ragazzo, di origine italiana e residente in Alba, si è proceduto con una denuncia alla Procura della Repubblica di Alba ove oltre al processo rischia un'ammenda da 3.000 a 12.000 Euro, al ritiro della patente di guida finalizzato alla revoca ed alla confisca del veicolo.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it