VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 November 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
17/01/2011 - Regione Piemonte - Cultura e Spettacoli

IL CUORE MUOVE - Successo per il tour di Marco Carta

IL CUORE MUOVE - Successo per il tour di Marco Carta
Marco Carta

Informazione promozionale



MARCO CARTA, SUCCESSO PER LA TAPPA TORINESE  DE "IL CUORE MUOVE TOUR 2010"


Dopo gli spettacoli sold out della stagione estiva , Marco Carta e’ tornato ad esibirsi per i suoi fan nella tappa Torinese del suo tour "Il Cuore Muove Tour 2010",  che si e’ tenuta il 17 Dicembre nella splendida cornice  del Teatro Colosseo di Torino. L’esibizione, come del resto tutto il tour italiano del cantante  vincitore della trasmissione televisiva “Amici”, è stato un grandissimo successo, ed ha appagato completamente i tanti fan presenti.


Il nuovo album “Il cuore muove”, alla cui realizzazione ha anche collaborato il famoso cantante americano James Morrison, e’ stato appositamente concepito per tentare di esportare la musica del cantante anche all’estero, con l’obiettivo di organizzare alcune date fuori dai confini italiani in un prossimo futuro. Anche se, a dir la verita’,  Marco ha gia’ varcato i confini del nostro Paese esibendosi in uno dei Casinò più importanti del mondo: il Park, Casinò & Hotel di Nova Goriza, lo scorso 17 Settembre.


Nella bellissima sala riunioni del Casinò Park, Marco Carta ha incontrato i suoi numerosissimi fan che non si sono fatti pregare ed hanno affollato la sala della casa da gioco; l’incontro si è tenuto alle 17,30 per permettere anche ai più piccoli l’accesso alle sale del Casinò altrimenti vietate ai minorenni.  Lo stesso cantante ha apprezzato l’iniziativa che gli ha permesso di incontrare anche i suoi fan più giovani e durante l’incontro con i giornalisti ha dichiarato :” E’ la prima volta che tengo un concerto in un Casinò, è un’emozione davvero unica!”.


La domanda di uno dei giornalisti cade poi inevitabilmente sull’argomento gioco ed azzardo, anche considerando il cognome del giovane cantante sardo, che risponde un po’ divertito :” il gioco? Non so giocare a carte ed in generale non mi piacciono anche se ad “Amici” hanno provato in tutti i modi a convincermi; non ho provato mai neanche le slot machine, però mi sembrano più divertenti….chissà che non possa trovare il tempo per giocare alle slot qui al Casinò”.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it