VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 7 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
22/10/2010 - Casale e Monferrato - Pagine di Fede

INCONTRO A CASALE MONFERRATO CON MARIJA PAVLOVICH LUNETTI - La veggente di Medjugorje riceve l’apparizione

INCONTRO A CASALE MONFERRATO CON MARIJA PAVLOVICH LUNETTI - La veggente di Medjugorje riceve l’apparizione
Marija Pavlovich Lunetti oggi a Casale Monferrato

Nel convulso traffico di Casale Monferrato, questo tardo pomeriggio di venerdì 22 ottobre 2010 poteva sembrare un pomeriggio come tanti: ritorno a casa dopo il lavoro, progetti per il fine settimana, i figli da andare a prendere o portare in palestra, piscina, catechismo, lezione d’inglese o violino.



Ma nel vecchio cuore gemente della città, ancora capace di pulsare nei dismessi e paleoindustriali  capannoni Eternit,  è accaduto invece qualcosa di insolito. Più di mille persone si sono incontrate per pregare ed ascoltare la testimonianza di Marija Pavlovich Lunetti, una delle veggenti di Medjugorje. E questo luogo, che vide la fatica ed il dolore di tanti uomini non di rado chiamati al sacrificio della propria salute, è quasi un simbolo del bisogno di salvezza della società di oggi, che deve tornare a porre al centro l'uomo, primo fondamento del valore del lavoro, con la propria dignità di figlio di Dio, fatto ad immagine e somiglianza del Padre.


Organizzato dai gruppi di preghiera di Casale Monferrato che si ispirano alla spiritualità di Medjugorje, l’incontro si è iniziato alle ore 17,30 con le testimonianze e la preghiera del S.Rosario, per culminare, attorno alle 18,30, con il momento suggestivo e coinvolgente  della visione ricevuta da Marija. Dopo circa cinque minuti, il cui scorrere è stato sottolineato da un silenzio surreale, dal muto movimento delle labbra della veggente, si è ripreso con la recita del  Rosario, giunto al quinto dei Misteri gloriosi.

CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it