VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 7 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
04/03/2010 - Cuneo Città - Pagine di Fede

Il messaggio di Medjugorje

Il messaggio di Medjugorje

 



Messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2010


 “Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell’anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perché Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinché tutto il bene, addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita nuova e come anelito verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.


 Il commento di Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria


Cari amici,


la Regina della pace, nel suo splendido messaggio del 25 Febbraio, ci invita al risveglio spirituale, così come si appresta a fare la natura che sta entrando nel tempo di primavera. “La natura si prepara ad offrire i colori più belli nell’anno”, ci fa notare la Madonna, al cui occhio nulla sfugge dell’opera mirabile della creazione. “Io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori  a Dio creatore, perchè vi trasfiguri e modelli a propria immagine”.


Dio è il sole della nostra anima, alla cui luce e calore fioriscono tutti i germi di bene che egli ha seminato in noi, ma che non germogliano se non ci apriamo a lui nella preghiera e nell’amore.La Madonna ci vuole far capire che stiamo vivendo un inverno spirituale e che è necessario che ci svegliamo “dal sonno stanco delle nostre anime”. La Quaresima non a caso coincide con la primavera e deve essere un tempo di risveglio spirituale, “a vita nuova”, proprio come avviene nella natura. Come l’inverno non ha l’ultima parola, ma deve cedere alla primavera, così anche la nostra vita non finirà con la morte, ma entrerà nella gloria di Cristo risorto. La Pasqua verso la quale siamo incamminati deve risvegliare nel cuore il desiderio di eternità. Il cielo è la meta a cui  dobbiamo tendere e che possiamo raggiungere se ci lasceremo condurre dalla mano della Madre, “mano materna, mano d’amore”.


Vostro Padre Livio


 


Messaggio a Mirjana del 2 febbraio 2010


 “Cari figli, in questo tempo particolare del vostro tentativo di essere più vicino possibile a mio Figlio, alla Sua sofferenza, ma anche all’amore con cui l’ha portata, desidero dirvi che sono con voi. Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia. Vi insegnerò l’amore, l’amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti. L’amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre. La pace sia con voi e in voi, perché io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio”.


 


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it