VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
10 December 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
24/03/2011 - Vercelli Città - Politica

LA GRANDE CORSA - Si scalda la macchina elettorale, pubblicati i termini per la presentazione delle liste

LA GRANDE CORSA - Si scalda la macchina elettorale, pubblicati  i termini per la presentazione delle liste
La dottoressa Francesca Altomare, addetto stampa della Prefettura di Vercelli

(pda) - La Prefettura di Vercelli ha comunicato date e modalità legate alle prossime scadenze elettorali. Al fine di agevolare le operazioni per la presentazione delle liste dei candidati  gli Uffici Comunali rimarranno aperti ininterrottamente dalle ore 8 alle ore 20 di venerdì 15 aprile e dalle ore 8 alle ore 12 di sabato 16 aprile. Rimanarranno aperti anche martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14 aprile anche nelle ore pomeridiane.



L'elettore potrà essere ammesso al voto con attestato del Sindaco nel caso in cui non sia possibile consegnare né la tessera elettorale né un suo duplicato. Le schede di votazione saranno di colore giallo per le elezioni provinciali e di colore azzurro per le elezioni comunali. Saranno ammessi al voto domiciliare gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione, previa espressa dichiarazione al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali siano iscritti, e tali dichiarazioni devono attestare la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, corredate da documentazioni sanitarie rilasciate dall'Azienda Sanitaria Locale, ai sensi della normativa vigente in materia. I manifesti recanti le candidature Provinciali e Comunali saranno affissi entro l'ottavo giorno antecedente le elezioni, vale a dire entro sabato 7 maggio.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it