VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 10 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
07/04/2021 - Vercelli Città - Sport

LIBERTAS GINNASTICA VERCELLI - Seconda prova del campionato di Serie D Silver

LIBERTAS GINNASTICA VERCELLI - Seconda prova del campionato di Serie D Silver

Si è tenuta domenica 28 marzo, al palazzetto della Tiger Academy di Pianezza, la seconda prova del campionato di Serie D Silver di ginnastica artistica femminile. La Libertas Ginnastica Vercelli è scesa in campo con le due categorie LA3 ed LB.

Le prime a scendere in pedana sono state le più piccoline (2009/10/11): Carolina Chiodelli, Amanda Danaj, Kristel Palumbo e Luisa Soriente. A seguire la seconda squadra Sofia Bonni, Lisa Bullano, Arianna Mazzeri e Francesca Puozzo.  Come sempre le atlete hanno brillato  al corpo libero ed al volteggio, tradendo un pochino di emozione alla trave e classificandosi rispettivamente all'11° ed al 7° posto.

Per la categoria J/S LB (2005/7/8) la squadra era composta da Valentina Castaldo, Kristel Hilaj, Matilde Gabutti e Sophie Montinaro che, purtroppo, ha aperto la gara con una brutta caduta alla ed è stata costretta a ritirarsi dalla competizione (senza riportare, per fortuna, nessun grave infortunio).  Nonostante l'inizio in salita, le compagne hanno proseguito, facendosi forza, senza errori, guadagnando il 4° gradino del podio.

Soddisfatti gli allenatori Alessia Nicolin, Francesca Passoni e Graziella Bartolomei, pronti a lavorare per la prossima gara il 2 maggio.

 

Redazione di Vercelli

 

 

CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it