VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 5 luglio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
11/01/2020 - Cuneo - Società e Costume

LIMONE PIEMONTE - Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Casa di riposo Santo Spirito

LIMONE PIEMONTE - Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Casa di riposo Santo Spirito

Nella serata di mercoledì 8 gennaio, si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione Casa di riposo Santo Spirito di Limone Piemonte.

Il Cda è presieduto da Davide Bosi e composto da Guglielmina Mattone (vicepresidente, Francesco Ferrari, Luisa Marabotto e Giuseppe Tosello.

Il nuovo consiglio si è insediato dopo la trasformazione della struttura da ex Ipab (Istituto pubblico di assistenza e beneficenza) a Fondazione avvenuta nel maggio 2019.

Durante la riunione, il Cda ha nominato don Romano Fiandra presidente Onorario, già presidente uscente e parroco emerito di Limone, come segno di riconoscenza e stima per il grande lavoro svolto nel costruire e gestire per molti anni la Casa di riposo.

Ringrazio i miei colleghi consiglieri per la nomina a presidente, siamo un bel gruppo affiatato con diverse esperienze alle spalle, uniti e pronti ad affrontare i problemi della gestione e miglioramento della Fondazione Casa di Riposo Santo Spirito – dichiara il neo presidente Davide Bosi -. Un grandissimo ringraziamento va all’amico e presidente uscente Don Romano Fiandra, che ha amministrato in maniera impeccabile la struttura per anni. Anche ora da presidente onorario i suoi preziosi consigli ed insegnamenti saranno sempre ben accetti e ascoltati. Un ringraziamento particolare va al Sindaco di Limone Massimo Riberi per la nomina in questo Consiglio d’amministrazione e per la fiducia che ha riposto in me”.

Redazione di Vercelli

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it