VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 30 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
25/09/2019 - Vercelli Città - Pagine di Fede

MI HA MANDATO PER GUARIRE QUELLI CHE HANNO IL CUORE ROTTO - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez

MI HA MANDATO PER GUARIRE QUELLI CHE HANNO IL CUORE ROTTO - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez
Betania Sanchez, Pastore della Chiesa Evangelica Internazionale 'Poder de Dios'

LO SPIRITO DEL SIGNORE É SOPRA DI ME

 

Luca 4, 18-19

«Lo Spirito del Signore è sopra di me, perché mi ha unto per evangelizzare i poveri; mi ha mandato per guarire quelli che hanno il cuore rotto, per proclamare la liberazione ai prigionieri e il recupero della vista ai ciechi, per rimettere in libertà gli oppressi, e per predicare un anno di grazia del Signore».

***

Gesù venne e viene per evangelizzare: Poveri, prigionieri, ciechi e oppressi. Queste erano e sono le classi che andavano e vanno a Gesù per trovare liberazione dal male.

Egli stesso dice che è venuto per i malati non per i sani... quindi, Egli è quel che cercavi tu?  Non ti spaventi il tuo malessere, non contemplare la tua povertà, non le sbarre della tua prigione, non smarrirti per la tua cecità... sei forse oppressa dai tanti dolori e disinganni? Gesù è stato è l'unto proprio per TE, nessuno ti conosce come Lui; Egli è stato visto e definito da Isaia 53, 3-5 Disprezzato e rigettato dagli uomini, uomo dei dolori, conoscitore della sofferenza, simile a uno davanti al quale ci si nasconde la faccia, era disprezzato, e noi non ne facemmo stima alcuna.

Eppure egli portava le nostre malattie e si era caricato dei nostri dolori; noi però lo ritenevamo colpito, percosso da DIO ed umiliato.

Ma egli è stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquità; il castigo per cui abbiamo la pace è su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti. Gesù è stato come uomo: "Uomo dei dolori", tanto messo male che destava vergogna, da scuotere il capo: è stato afflitto, bastonato e disprezzato...ma... proprio dalle Sue lividure noi siamo stati guariti.

 

CARO LETTORE: Se anche tu nel passato ti sei vergognato di Lui preferendo l'amore, attenzioni e le cure degli uomini, questo non ti sia d'inciampo: vai fiducioso, Egli ti conosce, ti ama e oggi ti vuol guarire e liberare da quella brutta oppressione... Lui stato unto per ungerti è Benedetto per benedirti. Egli è il tuo Redentore che aspettavi senza saperlo. Gesù opera anche OGGI, togliendo ogni forma di oppressione nella tua vita... TOGLILA VIA SIGNORE GESÙ!  Amen.

***

Buona giornata a tutti voi nella Benedizione del Signore Gesù Cristo!

Pastore Betania Sanchez - Vercelli Italia

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it