VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 9 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
21/12/2010 - Vercelli Città - Cronaca

NICOLE COME YARA - Doveva andare da un’amica e non ha più fatto ritorno

NICOLE COME YARA - Doveva andare da un’amica e non ha più fatto ritorno
Nicole Donis


Aggiornamento ore 16.45 – Gli inquirenti stanno contattando gli amici di Nicole, siano questi reali o "virtuali" (ossia quelli su facebook) per cercare indizi che portino alla giovane. Il cellulare della ragazza risulta spento.  


Aggiornamento ore 15.35 - Nella Via dove risiede, Via Marco Polo, i passanti ed i vicini non sono al corrente della sua scomparsa. Telefonicamente, lo zio, Gianni Donis, non se la sente di parlarne: «Nicole è mia nipote, viene a trovarci spesso. L’abbiamo cresciuta noi, è figlia unica. Mio figlio la accompagna sempre quando esce di sera. Purtroppo sabato aveva l’automobile fuori uso ed è per questo che si è allontanata da sola. È una brava ragazza. Torna sempre a casa puntuale». Nicole frequentava i corsi di formazione all’Istituto Sacro Cuore. E’ alta un metro e sessanta, ha gli occhi azzurri e i capelli neri. Porta un piercing al naso.


Da sabato sera, di Nicole Donis, 15enne vercellese, non c’è più traccia. Prima di uscire, verso le ore 20, come ogni adolescente, aveva avvisato la madre: «Vado da una mia amica marocchina che dorme in garage, le porto una scatola di biscotti». Da quel momento, di lei si è persa ogni traccia. Sparite nel nulla sia lei, sia l’amica marocchina. Qualcuno sostiene di avere visto le due amiche a Novara, Tronzano, poi Vercelli. Su facebook è stata aperta una pagina a lei dedicata dal titolo “Cerchiamo Nicole Donis”. Con lei aveva uno zaino in cui c’era il cambio notte. La Polizia sta seguendo ogni pista per ritrovarla. Un nuovo caso come quello di Yara.

un'altra immagine di Nicole
un'altra immagine di Nicole
L'abitazione in Via M. Polo
L'abitazione in Via M. Polo
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it