VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
12 December 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
19/06/2019 - Vercelli Città - Pagine di Fede

NON FARE LE TUE VENDETTE, RIMETTI TUTTO NEL SALVATORE - Un pensiero sulla Parola, del Pastore Betania Sanchez

NON FARE LE TUE VENDETTE, RIMETTI TUTTO  NEL SALVATORE - Un pensiero sulla Parola, del Pastore Betania Sanchez
Betania Sanchez -

VINCI IL MALE FACENDO IL BENE

 

Romani 12,18-20 - Se è possibile e per quanto dipende da voi, vivete in pace con tutti gli uomini.  Non fate le vostre vendette, cari miei, ma lasciate posto all'ira di Dio, perché sta scritto: «A me la vendetta, io renderò la retribuzione, dice il Signore».

«Se dunque il tuo nemico ha fame dagli da mangiare, se ha sete dagli da bere; perché, facendo questo, radunerai dei carboni accesi sul suo capo».  Non essere vinto dal male, ma vinci il male con il bene.

***

Salmo 38,8-11 - Sono sfinito e contuso; ruggisco per il fremito del mio cuore. O Signore, ogni mio desiderio è davanti a te, e i miei sospiri non ti sono nascosti.  Il mio cuore palpita, la mia forza mi lascia; la luce stessa dei miei occhi se n'è andata.  I miei amici e i miei compagni stanno lontani dalla mia piaga, e i miei vicini si fermano a distanza.

***

Giobbe 42,1-6 - Allora Giobbe rispose all'Eterno e disse:

«Riconosco che puoi tutto, e che nessun tuo disegno può essere impedito. Chi è colui che offusca il tuo consiglio senza intendimento? Per questo ho detto cose che non comprendevo, cose troppo alte per me che non conoscevo. Deh, ascolta, e io parlerò; io ti interrogherò e tu mi risponderai.  Il mio orecchio aveva sentito parlare di te, ma ora il mio occhio ti vede.  Perciò provo disgusto nei miei confronti e mi pento sulla polvere e sulla cenere».

***

Non vuoi scoprire chi senza intelletto offusca, (oscura) il disegno di Dio, chi fa languire l’anima, palpitare il cuore e turba il tuo spirito?

L'inferno non merita alcuna aria della tua vita, nessuna vittoria, né le lacrime e né l'afflizione dell'anima tua perché tutto, della nostra vita,  deve essere consacrato al  Signore.

Ergiti, rialzati anima bella, afferra la vita eterna, la gioia e la grazia di Cristo, metti ogni desiderio davanti a Lui e non permettere al nemico di rubarti la comunione, la pace di Cristo; non perdere l’opportunità di riprenderti il prezioso bottino caduto in mano dell’avversario.

Sii valente, coraggioso! Nel tuo cuore hai tutti i potenziali per ritornare valoroso e vittorioso; non merita il nemico vederci depressi e abbattuti.

Eletto: non fare le tue vendette, rimetti tutto nel Salvatore sapendo che Egli può tutto e nessun disegno può essere impedito, vivendo in pace con tutti, anzi fai del bene al tuo nemico e lascia che sia Dio a giudicare. Non essere vinto dal male, ma vinci il male con il bene.! Amennnn e amennnn!

***

Dio continui a benedire ognuno di voi nel nome di Gesù Cristo

Past Betania Sanchez - Vercelli Italia


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it