VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 19 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
25/06/2021 - Vercelli Città - Cronaca

NOTIZIE DAI CARABINIERI – Vercelli – Beccati i responsabili dei danneggiamenti in Via Verdi

NOTIZIE DAI CARABINIERI – Vercelli – Beccati i responsabili dei danneggiamenti in Via Verdi

Tre giovani vercellesi, due donne ed un ragazzo, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vercelli poiché responsabili di danneggiamento aggravato.

I tre erano stati segnalati da alcuni residenti di via Verdi in quanto stavano ribaltando alcune fioriere poste a decoro dei locali pubblici della zona. All’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile i tre, dopo le iniziali reticenze, ammettevano la loro responsabilità nel danneggiamento, senza fornire peraltro alcuna giustificazione al riguardo se non quella di aver agito in preda all’euforia per la ritrovata possibilità di poter frequentare senza più limitazioni i pubblici esercizi.

I servizi nel centro storico di Vercelli sono stati incentivati proprio al fine di perseguire tali comportamenti illeciti e producono oggettivi risultati anche attraverso l’utilizzo della rete di videosorveglianza recentemente potenziata dal Comune di Vercelli.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri  invita a comprendere che i momenti di svago serale e notturno, assolutamente consentiti, debbono trovare un limite al cospetto dell’altrui libertà di poter riposare e di poter condurre le proprie attività commerciali senza registrare, ogni notte, danneggiamenti ed abbandoni incontrollati di rifiuti.

 

Redazione di Vercelli

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it