VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 September 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
08/07/2018 - Vercelli Città - Eventi e Fiere

NOTTE BIANCA, UN MARE DI GENTE PROMUOVE IL 'VERCELLI PRIDE' 2018 - Street Food a km zero, Musei che si mettono in gioco - Tanto lavoro organizzativo coronato da successo - LA GALLERY

NOTTE BIANCA, UN MARE DI GENTE PROMUOVE IL 'VERCELLI PRIDE' 2018 - Street Food a km zero, Musei che si mettono in gioco - Tanto lavoro organizzativo coronato da successo - LA  GALLERY

Molto più che una Notte Bianca, un altro esempio di Vercelli Pride che ha mobilitato risorse umane, un’organizzazione perfetta, ha cercato e centrato molteplici obbiettivi.

Due le “squadre” al lavoro: quella di Ascom e quella del Comune di Vercelli, impegnate però a fare gol nella stessa porta, perché fosse Vercelli a portare a casa il punteggio pieno.

Due anche le “centrocampiste”, Paola Bussi per i giocatori che vestivano la maglia Ascom con Mister Tony Bisceglia e Daniela Mortara per gli 11 di Maura Forte.

Hanno anzitutto saputo coinvolgere: anche realtà che non si sarebbe portati ad associare ad un’idea come quella della Notte Bianca.

I Musei cittadini sono “stati al gioco” aprendo le porte anche per gli aperitivi: ecco i momenti di preparazione al Museo Leone.

Il “Capitano” della squadra Ascom, Andrea Barasolo, al momento dei preparativi al Museo Leone

Un mare di gente ha coronato questi sforzi, come si vede chiaramente dalla gallery di oltre 60 immagini che pubblichiamo al termine dell’articolo.

Due i punti fermi sottolineati dal Presidente di Ascom Bisceglia e dal Sindaco di Vercelli, Maura Forte, nei brevi interventi di presentazione e saluto.

Tra le tante iniziative della Notte Bianca, anche lo Street Food Ascom Vercelli, che significa street food preparato dalla Azeinde vercellesi del settore: Vercelli per Vercelli.

Un grande appeal esercitato anche nei confronti delle tante presenze che sono arrivate dal circondario.

Per Maura Forte il risultato è della città: la promozione del territorio è un’idea che si concretizza in azioni che vedono il concorso di tante energie, attori protagonisti della città e della conurbazione che in essa si riconosce.

Lavorare insieme tra Pubblico e privato sociale è in sé un valore, che dà frutti: appuntamento anche alle altre iniziative dell’Estate vercellese.

Ora vi lasciamo con la gallery.

CuneoOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it