VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 1 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
12/10/2019 - Vercelli Città - Pagine di Fede

ORA E' IL GIUDIZIO - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez

ORA E' IL GIUDIZIO - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez
Betania Sanchez, Pastore della Chiesa Evangelica Internazionale 'Poder de Dios'

GESÙ, CI ATTIRA A LUI

 

Giovanni 12, 30 - 32

E Gesù rispose e disse: «Questa voce non è venuta per me, ma per voi. Ora è il giudizio di questo mondo; ora sarà cacciato fuori il principe di questo mondo.

Ed io, quando sarò innalzato dalla terra, attirerò tutti a me».

***

Nel libro del profeta Isaia 40, 29 - 31 disse: Egli dà forza allo stanco e accresce il vigore allo spossato.  I giovani si affaticano e si stancano, i giovani scelti certamente inciampano e cadono, ma quelli che sperano nell'Eterno acquistano nuove forze, s'innalzano con ali come aquile, corrono senza stancarsi e camminano senza affaticarsi.

Il successo della nostra vita dipende da come e quanto viene innalzato il Figliuolo dell'uomo, Gesù.

Egli è l’Altissimo, non ha bisogno di essere innalzato dall'uomo. Gesù desidera elevarci in gloria, ma per farlo, questo è il segreto: innalzare Gesù dalla terra e Più lo innalziamo, tanto più Egli eleva noi... Spesso il nostro cristianesimo é a terra stá per prendere quota, non ha ali per alzarsi in volo...   ma il profeta Isaia  disse: " quelli che sperano nell'Eterno acquistano nuove forze, s'innalzano con ali come aquile, corrono senza stancarsi e camminano senza affaticarsi. ". Gesù vuole per noi un amore elevato, una fede che sposta le montagne e delle ali possenti da sfidare le furenti tempeste della vita... e come le aquile salire sulle più alte vette, da cui si allarga la visione del cielo e eccelsi rivelazioni dello spirito... Bando ad un cristianesimo teorico, storico, risicato e pieno di paure... non serve un cristianesimo infarcito di belle dottrine, parole, regole religiose, prive di potenza di Spirito e che non riesce ad elevarsi al di sopra del sepolcro... dimenticando ch'egli risuscita i morti e li vivifica! Gesù vuole attirarci in alto, ad un amore, una fede valorosa che vola sopra le solitudini, le malattie, le perdite di affetti cari, le depressioni e odio. Guardiamola con altri occhi questa raccomandazione di Gesù: "Quando sarò innalzato dalla terra, attirerò tutti a me".

Amennnn!

***

Buon Sabato nella Pace

e nell'amore di Gesù !

Past. Betania Sanchez della Chiesa Evangelica Internazionale "El  Poder de Dios " via Confienza no.60  Vercelli - Italia

Cell. 3484334213

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it