VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 9 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
25/02/2013 - Cuneo - Cronaca

PIOBESI D’ALBA - Tragedia sulla strada - Perde la vita il giovane Andrea Santero, 19 anni - Il sinistro sulla strada per Corneliano

PIOBESI D’ALBA - Tragedia sulla strada - Perde la vita il giovane Andrea Santero, 19 anni - Il sinistro sulla strada per Corneliano
Intervento dei Carabinieri e Vigili del Fuoco
Alle 17.30 di questa sera si è verificato un sinistro stradale mortale lungo lavariante SP 10 (strada che collega TORINO a CARMAGNOLA ed ALBA) tra i comuni di CORNELIANO D’ALBA e PIOBESI D’ALBA.

Il 19enne SANTERO Andrea, che abitava in via dei Tigli a PIOBESI D’ALBA, alla guida della Opel Corsa intestata alla madre – per cause in corso di accertamento – ha perso il controllo del mezzo, mentre procedeva lungo la direttrice di marcia CORNELIANO / ALBA, uscendo fuori strada poco prima della rotonda dello stabilimento dell’azienda SIBONA, finendo la corsa in un fienile di una cascina.

Sul posto è accorsa un’ambulanza del servizio 118 dall’Ospedale di ALBA, una gazzelladel Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di ALBA ed una pattuglia della Stazione di CORNELIANO D’ALBA insieme ai Vigili del Fuoco di ALBA. I soccorsi, sebbene siano stati tempestivi, si sono rivelati inutili perché il giovane era morto sul colpo a causa del forte impatto del veicolo, quasi completamente distrutto.

I Carabinieri di ALBA e CORNELIANO D’ALBA sono ancora sul posto per eseguire i rilievi tecnici e ricostruire in tal modo le cause del sinistro stradale nel quale non sono rimasti coinvolti altri mezzi in transito.

I parenti del giovane sono stati avvertiti dagli stessi Carabinieri che hanno anche informato il Pubblico Ministero di turno Dott.ssa Elisa PAZE’ che si occupa della vicenda, è probabile venga disposto l’esame autoptico.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it