VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 27 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
27/04/2021 - Vercelli Città - Pagine di Fede

SAN GIUSEPPE: SIAMO SICURI DI CONOSCERLO BENE? - Il Papa gli dedica questo 2021 e la famiglia salesiana invita a saperne di più sulla figura che fu punto di riferimento per Don Bosco

SAN GIUSEPPE: SIAMO SICURI DI CONOSCERLO BENE? - Il Papa gli dedica questo 2021 e la famiglia salesiana invita a saperne di più sulla figura che fu punto di riferimento per Don Bosco

Si inizia domani, 28 aprile, con la S.Messa delle 18, il triduo in preparazione della Festa di San Giuseppe Lavoratore, che si celebra il 1 maggio.

Predicherà la catechesi Don Gabriele Miglietta, Direttore del Centro di Formazione Professionale Cnos Fap dei Salesiani, da tanti anni punto di riferimento per generazioni di giovani, al Belvedere di Vercelli.

Don Gabriele offrirà tre meditazioni, una al giorno, alla stessa ora, presentando questi temi:

Don Bosco e San Giuseppe

Il Don Bosco Lavoratore

Don Bosco ed i Giovani Lavoratori.

Appuntamenti da non perdere, non soltanto per chi già abbia familiarità con la spiritualità salesiana, ma soprattutto per chi avverta l’urgenza di fare entrare nella propria vita una risposta non scontata a domande non banali sul senso e sul futuro della famiglia, del vivere in comunione, della missione educativa.

Poi, il 1 maggio, la grande Festa, ma di questa diremo meglio.

Oggi lasciamo i Lettori con il video prodotto in quella fucina di iniziativa che è il Centro di Formazione del Belvedere (centrocampista instancabile e sempre capace di ideare nuovi schemi di gioco, Flavio Ardissone): conosceremo Don Enrico Lupano, responsabile delle visite a Valdocco: ci parlerà di un Altare speciale.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it