VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
16 July 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
16/01/2011 - Cuneo - Cultura e Spettacoli

SCOPRIRE IL TERRITORIO CON MONREGALTOUR

SCOPRIRE IL TERRITORIO CON MONREGALTOUR
FIERA DI SANT’ORSO

Le Associazioni Monregaltour di Mondovì in collaborazione con l’Associazione Turismo in Langa di Alba, inaugurano per il 2011 un ricchissimo programma di viaggi e gite, per scoprire città d’arte, visitare mostre e fiere, vedere spettacoli, gustare l’enogastronomia di diversi territori e divertirsi in gruppo. La prima gita in programma è domenica 30 gennaio 2011, destinazione Aosta, per la famosa Fiera di Sant’Orso, il tradizionale evento che mette in mostra lungo le strade della città il meglio dell’artigianato valdostano.



AOSTA E LA FIERA DI SANT’ORSO - La gita dura un giorno, con viaggio A/R in bus con un accompagnatore a fare da guida al gruppo: una volta ad Aosta i partecipanti avranno tutta la giornata per curiosare tra le bancarelle e gli artigiani. Prima del rientro in programma una visita a un caseificio in montagna, a Donnas, dove si potrà ascoltare una breve spiegazione sulla lavorazione dei formaggi valdostani e degustare una “merenda” tutti assieme, con un piatto di tris di formaggi e di salumi.


La partenza è prevista da Mondovì alle 6,30 e da Alba alle 7,15, mentre il rientro è previsto intorno alle 20,00 ad Alba e alle 20,45 a Mondovì.


IL PROGRAMMA DELLE GITE - Le associazioni, con la supervisione tecnica del tour operator I Cannubi di Alba, hanno deciso di fare sistema, programmando partenze sia da Mondovì  sia da Alba, per partire dalla Provincia Granda alla volta di tappe imperdibili ed emozionanti in tutto il nord Italia e non solo.


Il calendario completo sarà presto disponibile sui siti www.monregaltour.it  www.turismoinlanga.it  e ed è stato studiato per soddisfare tutti i gusti: si va dalla tappa prettamente culturale, alla gita per gustare le specialità locali, dalla giornata di sport intenso alla raccolta riflessione in luoghi di culto. Per permettere a Monregalesi e Albesi di partire in tutta serenità, l’autobus effettuerà sempre una doppia sosta e, su richiesta, effettuerà una tappa  per la partenza anche in Torino.  


INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI - La gita è pensata per tutti, con particolare attenzione ai soci delle associazioni Monregaltour e Turismo in Langa, che potranno godere di uno sconto sull’iscrizione. L’iscrizione dovrà essere perfezionata comunque entro il 21 gennaio 2011.


 


Per dettagli e informazioni, contattare Monregaltour allo 0174/567929 (staff@monregaltour.it) o Turismo in Langa allo 0173.364030 (incoming@turismoinlanga.it ).


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it