VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
19 June 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
14/04/2019 - Lungosesia Ovest e Baraggia - Economia

SOPRA OGNI STELLA - La filosofia della sicurezza Volvo, tradotta in un futuro che è già presente con V60 e V60 Cross County - VIDEO E GALLERY

SOPRA OGNI STELLA - La filosofia della sicurezza Volvo, tradotta in un futuro che è già presente con V60 e V60 Cross County - VIDEO E GALLERY

Venerdì pomeriggio di gran classe, buon umore, e piacere di stare insieme.

La Autovar di Angelo Santarella, Gruppo Nuova Sa-Car, ha fatto centro, il 12 aprile scorso, con La presentazione delle nuove Volvo V 60 e V60 Cross Country.

Eleganza, potenza, sicurezza, unite dalla filosofia Volvo che sta conquistando il mercato del segmento premium a Vercelli e Biella.

Un anno fa le nozze tra il prestigioso marchio svedese e il network dell’automobile di Caresanablot.

Oggi i primi risultati lusinghieri, con oltre 100 vetture consegnate ad un Clientela che per il 65 per cento ha lasciato, senza rimpianti, i  marchi tedeschi.

Bella e intelligente (un po' come le Volvo...) la splendida Barbara Pedrotti ha saputo condurre un simpatico incontro tra mondo dell'auto e quello del Calcio, con la presenza di tutta la prima Squadra della Pro Vercelli.

La nuova Volvo V60 appena presentata non abbandona, anzi proietta ad un futuro che è già presente la filosofia della Casa: prima di tutto la sicurezza.

Ora anche dei pedoni, non solo dei passeggeri.

Nel settore automobilistico il livello di sicurezza di una vettura è riconosciuto con l’attribuzione da parte dell’Autorità internazionale che certifica i veicoli, con l’attribuzione di una “stella”.

Si va da uno a cinque.

Sempre a 5 Stelle le vetture Volvo, che però sono progettate con un’idea ancora più ambiziosa: sopra ad ogni Stella.

La nuova Volvo V60 è dunque una station wagon familiare e versatile, che aiuta a vivere al massimo ogni momento.

Strumentazione da… “modalità aereo” e selleria semplicemente stupefacente: d’altri tempi, come in certe limousine ormai nell’album dei ricordi.

Un telaio all’avanguardia, motori potenti e la possibilità di scegliere tra diverse modalità di guida fanno di chi si mette al volante (ma anche dei passeggeri) il protagonista di un’ esperienza coinvolgente.

All’interno, la qualità dell’artigianato scandinavo si unisce alla tecnologia smart e crea un ambiente in cui si ha sempre voglia di passare  tempo.

All’interno come all'esterno, la V60 è l’immagine della qualità e della funzionalità che sono il marchio distintivo del miglior design scandinavo.

Per oltre 60 anni Volvo ha coltivato una visione che mirava alla creazione di station wagon che potessero arricchire la vita delle persone.

Questa visione ha preso corpo.

I prezzi: se non proprio per tutte le borse, sicuramente competitivi.

La gamma è vasta ed è meglio confezionare in modo sartoriale la propria Volvo dal Concessionario a Caresanablot.

Ormai, tuttavia, il fattore prezzo è, sì, importante, ma diventa sempre più diffusa e non solo per la Clientela aziendale, la soluzione del noleggio a lungo termine.

Che include ogni costo, dalle manutenzioni a quelli assicurativi e si traduce in un canone che spesso sorprende per la propria accessibilità, soprattutto perché “libera” da qualsiasi preoccupazione e spese ulteriori.

Buon viaggio, dunque, con Volvo V60 e V60 Cross Country.


CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it