VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 9 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
30/07/2014 - Vercelli Città - Sport

TIME OUT - Il Camp estivo di basket al Sacro Cuore di Vercelli è stato un successo - Tanti i ragazzi che si sono cimentati con il canestro - Ottima l’organizzazione, che ha coinvolto e motivato tutti - GALLERY DI 50 IMMAGINI

TIME OUT - Il Camp estivo di basket al Sacro Cuore di Vercelli è stato un successo - Tanti i ragazzi che si sono cimentati con il canestro - Ottima l’organizzazione, che ha coinvolto e motivato tutti - GALLERY DI 50 IMMAGINI
Time Out - Lo Staff

Riuscitissimo anche quest’anno il “Camp” di basket organizzato da Time Out in collaborazione con l’ Istituto Sacro Cuore di Vercelli.

E’ stato tale il successo di questa decima edizione che la palestra “Laura Vicuna” ed i campi pratica allestiti nel pur capace cortile della Scuola salesiana non sono bastati a contenere tutti i partecipanti e si è dovuto ricorre all’ospitalità di qualche plesso scolastico vicino.

Al termine della settimana Gabriele Bendazzi, a nome di tutto il numeroso staff tecnico ed organizzativo che per alcuni mesi ha lavorato affinchè tutto riuscisse nel migliore dei modi, ha diretto come un anchorman di consumata esperienza la cerimonia di consegna dei premi a bambini e ragazzi che si sono distinti per qualche particolare apporto al gruppo.

Staff numeroso, abbiamo detto, coordinato da tre “pilastri”.

Oltre allo stesso Bandazzi, Rebecca Tomatis (Presidente A.S. Pallacanestro K-Jump Vercelli, società che organizza il camp) e Stefano Gherzi (facente parte della società).

Ospite d’onore il Sindaco Maura Forte, si è riconosciuta la bravura di qualcuno del palleggio; di altri nel tiro libero. Ma se non tutti hanno potuto vantare eccezionali performance atletiche, altre ne sono state riconosciute.

Come il premio per la simpatia.

Oppure quello per gli occhi più dolci, il premio “Bambi”, assegnato ad una bambina che l’ha meritato appieno.

Più di cento sono stati i riconoscimenti conferiti a sottolineare quanto ciascuno ha messo in campo per rendere questa settimana davvero indimenticabile. Persino – la categoria è sempre ed ovunque rappresentata – anche il premio “rompiballe”, attribuito a due giovanotti che hanno ricevuto – un invito a calmarsi un po’ – una confezione di camomilla.

Ne faranno uso? Lo sapremo il prossimo anno.

Appuntamento all’undicesima edizione di questa bella iniziatia.

 Ecco intanto la gallery della premiazione di sabato scorso al Sacro Cuore.

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

 

 

CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it