VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 2 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
07/11/2012 - Regione Piemonte - Economia

TORINO- La Federazione Piemonte e Valle d’Aosta dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali organizza il seminario "Il futuro della Politica Agricola Comunitaria nel periodo 2014-2020"

TORINO- La Federazione Piemonte e Valle d’Aosta dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali organizza il seminario "Il futuro della Politica Agricola Comunitaria nel periodo 2014-2020"

La Federazione Piemonte e Valle d'Aosta dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali organizza il seminario "Il futuro della Politica Agricola Comunitaria nel periodo 2014-2020" il 16 novembre alle ore 14,00 presso l'aula magna B del Dipartimento di Scienze Agrarie Forestali e Alimentari in via Leonardo da Vinci, 44 a Grugliasco (TO). Il Seminario si propone quale momento di valutazione e di confronto sulla riforma della Politica Agraria Comunitaria, attualmente al centro di una vivace discussione presso gli organi della Comunità Europea e tra gli Stati membri. I relatori illustreranno gli scenari sin qui prospettati e le loro ricadute applicative nel prossimo periodo di programmazione 2014 – 2020 in cui la PAC subirà importanti trasformazioni con ripercussioni sul mondo agricolo e professionale. Sarà posto particolare rilievo al possibile impatto della riforma sul sistema agroalimentare italiano e piemontese. Tra i relatori il professor Angelo Frascarelli dell’Università di Perugia, il direttore dell’ente pagatore regionale Arpea Giancarlo Sironi e Alberto Giuliani, del Consiglio Nazionale dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, la moderazione del convegno a cura del Professore Bruno Giau.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it