VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 17 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
26/02/2021 - Trinese - Salute & Persona

TRINO, IL DOTT. TRINCHERO VA IN PENSIONE COME MEDICO MUTUALISTA - In queste settimane, tante manifestazioni di riconoscenza e stima dai suoi Pazienti

TRINO, IL DOTT. TRINCHERO VA IN PENSIONE COME MEDICO MUTUALISTA - In queste settimane, tante manifestazioni di riconoscenza e stima dai suoi Pazienti
Nostro Repertorio -

(marilisa frison) - Quel foglio apparso improvvisamente sulla porta dello studio del dottor Trinchero Giuseppe, una notizia improvvisa e inaspettata, che ha lasciato tutti sbigottiti, quella, che dal 31 gennaio 2021 avrebbe terminato il suo incarico come medico di famiglia a Trino, per raggiungimento di età e pensionamento.

Il dottor Trinchero, è nato a Casale Monferrato il 10 febbraio 1951 e mi ha spiegato che con il compimento del settantesimo anno di età automaticamente scade la convenzione con l’Asl.

È stato medico di famiglia a Trino dall’anno 1980 e aveva 1.200 Pazienti, un medico stimato, che ha sempre svolto il proprio lavoro con competenza e diligenza, che ha sempre goduto della stima di tutti e di cui si è sempre parlato molto bene.

Ho chiesto al dottor Trinchero, se in tutti questi anni di attività ha dei ricordi particolari, le emozioni, i pazienti, i casi dolorosi, quelli felici, mi ha risposto:

“sono talmente tante le gioie e le difficoltà trovate e risolte sul mio cammino, che al momento non riesco dire nulla”.

Il dottor Trinchero, continuerà a svolgere la sua attività come medico Competente di Medicina del Lavoro e come attività privata.

I pazienti del dottor Trinchero, qualora non l’abbiano già fatto, possono far richiesta all’Asl presso lo sportello di Trino, e scegliere tra i seguenti medici disponibili: Emanuele Soldà, Maurizio Demaria, Giorgio Crosio e Piermario Croce.

I nostri migliori auguri al dottor Trinchero per il traguardo felicemente raggiunto, un grazie per il lavoro svolto come medico di famiglia e una buona continuazione.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it