VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 27 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
21/11/2011 - Cuneo - Economia

UNIONCAMERE PIEMONTE - Ferruccio Dardanello confermato Presidente

UNIONCAMERE PIEMONTE - Ferruccio Dardanello confermato Presidente
Ferruccio Dardanello

Il Presidente di Unioncamere nazionale e della Camera di commercio di Cuneo, Ferruccio Dardanello, è stato rieletto all’unanimità presidente di Unioncamere Piemonte per il triennio 2012-2014 dal Consiglio riunitosi oggi pomeriggio a Torino, presso il Centro Congressi Torino Incontra.



Ai sensi dell’art.6 dello Statuto dell’ente, infatti, il Consiglio (composto dai Presidenti e da 4 membri di Giunta di ciascuna Camera di commercio del Piemonte nominati dalle rispettive Camere di commercio) ha eletto il Presidente Dardanello tra i Presidenti delle Camere di commercio del Piemonte su proposta della Giunta (composta dai Presidenti in carica delle 8 Camere di commercio).


 


Il Presidente Ferruccio Dardanello ha commentato: “Ringrazio tutti i colleghi che hanno avuto fiducia in me, concedendomi il loro supporto. Tutti insieme continueremo ad impegnarci per lo sviluppo delle nostre imprese e il rafforzamento del Sistema Piemonte e Paese. La responsabilità che avete voluto affidarmi mi onora profondamente e allo stesso tempo continuerò a svolgere con rinnovato impegno questo delicato incarico, soprattutto in un momento così fragile della nostra economia”.


 


Si affiancheranno al vertice di Unioncamere Piemonte, come deliberato in Giunta, il Presidente della Camera di commercio di Torino Alessandro Barberis quale Vice Presidente Vicario di Unioncamere Piemonte e il Presidente della Camera di commercio di Novara Paolo Rovellotti quale Vice Presidente di Unioncamere Piemonte.


“In questo contesto internazionale e nazionale, come amministratori di Camere di commercio abbiamo una responsabilità ancora maggiore - ha aggiunto Dardanello -. Spetta a noi essere convinti, risoluti e tenaci nel continuare a lavorare per favorire interventi di miglioramento competitivo sia delle nostre imprese che dei nostri territori. La ricetta è quella di sempre: qualità, innovazione, internazionalizzazione e sburocratizzazione”.
NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it