VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 1 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
31/08/2014 - Valsesia e Valsessera - Cultura e Spettacoli

VARALLO SESIA - Il Concorso Valsesia Musica compie 30 anni - Al via le selezioni dei 77 concorrenti, che si presentano da tutto il Mondo

VARALLO SESIA - Il Concorso Valsesia Musica compie 30 anni - Al via le selezioni dei 77 concorrenti, che si presentano da tutto il Mondo
Georgi Trendafiloff.

VARALLO SESIA(g.bar.) -  Dopo i corsi di perfezionamento pianistico organizzati dall’Associazione Culturale Valsesia Musica, i cui migliori allievi sono stati gli applauditi protagonisti del concerto tenutosi alla Pinacoteca di Varallo, le selezioni della sezione pianistica del  30° Concorso Internazionale Valsesia Musica si svolgeranno al Teatro Civico di Varallo da domenica 31 Agosto a giovedì 4 Settembre. 77 le iscrizioni provenute da ogni parte del mondo e precisamente da: Armenia, Australia, Cina, Corea del Sud, Croazia, Germania, Georgia, Giappone, Grecia, Irlanda, Italia, Kazakistan, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Taiwan, Ucraina, Ungheria e U.S.A.  Un grande lavoro attende dunque la giuria internazionale presieduta dal pianista e compositore sudtirolese Hubert Stuppner (a cui Valsesia Musica assegnerà il “Puncetto d’Oro” nel corso del gala del 4 Settembre presentato da Piera Mazzone) e composta dagli italiani Vincenzo Balzani e Fulvio Bottega, dall’argentino Luis R. Salomon e dal bulgaro Georgi Trendafiloff.

Nella foto: il componente bulgaro della giuria Georgi Trendafiloff.

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it