VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 November 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
28/01/2011 - Regione Piemonte - Cronaca

VERCELLIOGGI - Treni, ritardi e soppressioni - Parlano i pendolari, l’Assessore Barbara Bonino e, per par condicio, tenta una difesa anche Trenitalia

VERCELLIOGGI - Treni, ritardi e soppressioni  - Parlano i pendolari, l’Assessore Barbara Bonino e, per par condicio, tenta una difesa anche Trenitalia
VercelliOggi e VercelliOggi.it...il settimanale quotidiano

Da non perdere il numero di VercelliOggi in edizione cartacea in edicola sabato 29 gennaio 2011.



Parlano i pendolari della tratta ferroviaria Torino – Milano, che ogni giorno affrontano un viaggio insidiato da ritardi, soppressioni di convogli, condizioni spesso inaccettabili del materiale rotabile, delle carrozze.


Parla ai Lettori di VercelliOggi anche l’Assessore regionale ai Trasporti, Barbara Bonino.


Per “par condicio”, abbiamo ospitato anche la difesa di Trenitalia.


Spazio come sempre ai problemi dei giovani e tanto sport “di base”, che impegna ogni giorno migliaia di “santi minori” della pratica sportiva in campi, palestre, piscine, piste di sci e atletica.


Poi, il “punto” sulla Sanità dopo la “riforma Cota” che accentra in una sola MaxiAso (azienda sanitaria ospedaliera) ben 13 nosocomi delle provincia di Vercelli, Biella, Verbano – Cusio – Ossola e Novara. Accentra a Novara: e proprio questo è il punto. Quali conseguenze deriveranno da questo accentramento?


Ne parliamo con il Presidente dell’Ordine dei Medici di Vercelli, Pier Giorgio Fossale. L’Ordine vercellese è stato incaricato dalla Regione Piemonte di organizzare il 3 febbraio prossimo un incontro con tutti gli Operatori della Sanità per cercare di capire cosa cambierà e – forse – cosa non cambierà nella vita quotidiana del Paziente.


Ancora: tutti gli appuntamenti del fine settimana e la programmazione completa del Carvè 2011, con gli eventi in calendario da sabato 29 gennaio a sabato 5 febbraio, senza dimenticare la cronaca delle ultime visite di Bicciolano Andrea Cherchi e Béla Maijn Elena Reis.


VercelliOggi e VercelliOggi.it il settimanale quotidiano

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it