VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
15 December 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
19/06/2018 - Vercelli Città - Economia

VERCELLI -Ascom, relazione tra le imprese, quasi un auto - mutuo aiuto' tra Commercianti - Lunedì 18 giugno vi è stato il primo ciclo di incontri tra soci Ascom

VERCELLI -Ascom, relazione tra le imprese, quasi un auto - mutuo aiuto' tra Commercianti -  Lunedì 18 giugno vi è stato il primo ciclo di incontri tra soci Ascom

Obiettivo del progetto: la RELAZIONE TRA LE IMPRESE, la conoscenza reciproca finalizzata al business. I Soci Ascom si conoscono tutti? Per rispondere a queste domande Ascom ha organizzato lunedì 18 giugno 2018 presso la sede di Via Duchessa Jolanda a Vercelli, il primo ciclo di incontri tra soci Ascom. 

Oltre 30 le adesioni, contenute pero’ in 15 partecipanti alla prima sessione di giugno; la seconda sessione è programmata a settembre. Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia di Vercelli aggrega le imprese del commercio, del turismo e dei servizi oltre che moltissime imprese del comparto artigiano e industriale. 

Ogni impresa ha esigenza di forniture (stampanti, fotocopiatrici, mobili per ufficio….), approvvigionamenti (cancelleria, derrate alimentari….), servizi (erogazione acqua, luce e gas, grafici, tipografie, cene aziendali…), consulenze per progetti, pratiche varie. Chi sono i clienti e i fornitori delle imprese? Normalmente la parola chiave sta nella FIDELIZZAZIONE: ed ecco che il mondo associativo diventa la risposta. Il progetto parte dall’assunto che SE SONO SOCIO ASCOM POSSO RIVOLGERMI A UN SOCIO, PERCHÉ È GIÀ FIDELIZZATO, NON LO CONOSCO DIRETTAMENTE MA SE FA PARTE DEL MONDO ASCOM È GIÀ UNA GARANZIA. 

Circa 15 aziende del comparto commercio, turismo, servizi hanno partecipato al primo incontro, si sono raccontate ai colleghi, scambiate referenze e contatti, con l’obiettivo di collaborare, di fare rete, di diventare, gli uni per gli altri, clienti e fornitori al tempo stesso. Il prossimo lunedì 24 di settembre si terrà il secondo appuntamento. Per informazioni contattare la segreteria organizzativa Paola Bussi paola.bussi@ascomvc.it tel 0161-250045. 

                    VercelliOggi.it ÃƒÆ’¨ e sarà  sempre gratuito.
          Per effettuare una donazione clicca: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
               Commenta la notizia su
 https://www. facebook. com/groups/vercellioggi  
                            Per leggere e commentare anche le principali notizie del              Piemonte: 
https://www.facebook.com/VercelliOggiit - 1085953941428506/?fref=ts







CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it