VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 28 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
29/08/2012 - Regione Piemonte - Sport

VERCELLI - Centro Nuoto, al via i lavori di manutenzione - Il direttore Guido Gabotto presenta la Stagione sportiva 2012 / 2013 - Il programma delle attività didattiche per un servizio offerto a tutti: grandi e piccoli, anziani, Utenti speciali

VERCELLI - Centro Nuoto, al via i lavori di manutenzione - Il direttore Guido Gabotto presenta la Stagione sportiva 2012 / 2013 - Il programma delle attività didattiche per un servizio offerto a tutti: grandi e piccoli, anziani, Utenti speciali
Al Centro Nuoto di Vercelli, lavori in corso in vista della ripresa di settembre
Alle Piscine comunali di Vercelli del Centro Nuoto si sono iniziati i lavori di manutenzione e preparazione dell’impianto coperto, per farvi trovare, alla ripresa di settembre, un ambiente ancora più efficiente e confortevole.

L'attività si ferma per qualche giorno, dal 1 al 16 settembre compresi, ma la Segreteria riaprirà lunedì 10 settembre, con orario dalle 15 alle 20, per le informazioni, prenotazioni e iscrizioni ai corsi di nuoto ed a tutte le attività speciali e difitness del trimestre ottobre – dicembre 2012, che avranno inizio lunedì 24 settembre 2012 (in pdf il programma completo).

Il nuoto libero riprenderà a partire da lunedì 17 settembre e per tutta la prima settimana seguirà l’orario dalle 12,30 alle 22, in modo da consentire, nelle ore mattutine, il completamento degli interventi preparatori; il sabato l’orario di accesso del pubblico alle vasche sarà dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 14.

Dalla settimana successiva anche il nuoto libero riprenderà gliorari consueti: dalle 10 alle 22, il lunedì dalle 12,30 alle 22, giovedì dalle 7 del mattino alle 22, sabato dalle 10 alle 20; domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.

“Mentre ci prepariamo ad una nuova Stagione di sport – dice il Direttore delle piscine di Vercelli, Guido Gabotto – desidero rivolgere anche a nome di tutti i Collaboratori un ringraziamento sincero a tutti i nostri Utenti che hanno scelto per la Stagione estiva le Piscine comunali di Vercelli.

In particolare quest’anno dobbiamo essere riconoscenti soprattutto perché sono stati compresi e condivisi i nostri sforzi per mettere al primo posto la sicurezza per tutti; sforzi che sono al centro della attenzione di tutti i nostri Operatori, che sono formati ed anche personalmente sensibili – i più giovani come i più esperti – proprio alla esigenza di assicurare sempre la massima attenzione alle esigenze di prevenire e contrastare ogni possibile fattore di rischio, a partire dalla qualità dell’acqua di balneazione.

Abbiamo potuto lavorare sereni, a vantaggio degli Utenti che, con il loro comportamento sempre corretto e responsabile, ci hanno davvero aiutato molto.

Ora la Stagione sportiva 2012 – 2013 vedrà un rinnovato impegno della nostra Organizzazione per migliorare ancora la qualità del servizio offerto.

Siamo non da oggi consapevoli che la piscina rappresenta sempre più non soltanto un luogo dove fare sport e divertirsi con le discipline tradizionali, ma anche l’occasione per sperimentare le inedite opportunità motorie offerte dal fitness,costituendo anche l’ambiente in cui possono trovare assistenza categorie speciali di Utenti, come le Persone diversamente abili, gli anziani, i più piccoli, le gestanti.

Questa pluralità di possibilità espressive richiede una costante disponibilità di tutti gli Operatori a consolidare sempre più il proprio bagaglio di nozioni ed apporti professionali, ma anche la disponibilità ad aggiornarsi e l’apertura a sperimentare il nuovo, unendo professionalità e fantasia.

Occorre appunto muoversi in questo non facile, anche se sempre stimolante, orizzonte formativo.

La nostra Società di gestione anche per quest’anno affrontal’impegno di confermare le procedure di certificazione di qualità ISO 9001”.



CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it