VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 30 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
19/02/2013 - Regione Piemonte - Economia

VERCELLI - Claudio Gherzi nuovo Presidente della Camera di Commercio - Sarà nominato nel Consiglio del 14 marzo - Designato con ampi consensi da tutto il mondo del lavoro - Succede a Tino Mortara, prematuramente scomparso

VERCELLI - Claudio Gherzi nuovo Presidente della Camera di Commercio - Sarà nominato nel Consiglio del 14 marzo - Designato con ampi consensi da tutto il mondo del lavoro - Succede a Tino Mortara, prematuramente scomparso
Claudio Gherzi
Per ora, parte per il Messico.

Un viaggio già programmato, che non si poteva rinviare.

Così il Consiglio direttivo della Camera di Commercio di Vercelli che lo nominerà Presidente dell’Ente, successore del compianto Tino Mortara, si terrà il prossimo 14 marzo 2013.

E da quel giorno Claudio Gherzi, ex Direttore della Unione Industriale Vercelli e Valsesia (dove entrò nel 1975), dall’anno scorso in pensione, sarà il nuovo Presidente dell’Ente camerale.

Una nomina unanimemente apprezzata e condivisa.

Gherzi (classe 1947, laureato in Giurisprudenza a Pavia) è sposato con la Signora Marisa Piantavigna ed ha due figli, entrambi hanno scelto il lavoro autonomo.

Stefano, il maggiore, ha intrapreso la carriera imprenditoriale ed è già sposato: da otto mesi ha dato al futuro Presidente della Camera di Commercio uno splendido nipotino.

Il figlio minore, Nicolò, fa il Fisioterapista.

Il mondo imprenditoriale, come dicevamo, è unanimemente concorde sulla designazione che, peraltro, registra ampi consensi anche nel Sindacato, che da anni riconosce in Gherzi una controparte sempre corretta, rispettosa e sinceramente orientata ad una mediazione trasparente delle diverse posizioni.

Lo raggiungiamo mentre gioca la abituale  partita a basket con gli amici, nella serata di oggi, martedì 19 febbraio: accetta l’incarico consapevole di raccogliere il testimone da una persona, come Tino Mortara, che ha saputo farsi amare da tutti.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it