VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 10 aprile 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
28/02/2013 - Vercelli Città - La Posta

VERCELLI - L’Assessore provinciale Maria Cristina Cossu si dimette - Scrive al Presidente Carlo Riva Vercellotti: "Esco in punta di piedi, così come sono entrata"

VERCELLI - L’Assessore provinciale Maria Cristina Cossu si dimette - Scrive al Presidente Carlo Riva Vercellotti: "Esco in punta di piedi, così come sono entrata"
Maria Cristina Cossu

L’Assessore provinciale Maria Cristina Cossu scrive al Presidente della Provincia Carlo Riva Vercellotti.



Ill.mo Presidente,


rimetto le mie otto deleghe, benché a malincuore, per manifestatemi ragioni di opportunità, a me estranee, ma che la mia sensibilità e la mia dignità non mi consentono di ignorare. Certamente non per sottrarmi ad impegni e responsabilità, tanto più di natura pubblica, bensì per fare in modo che nessuna iniziativa, il cui presupposto sarebbe dato unicamente dalla mia permanenza, possa arrecare pregiudizio al regolare corso dell’attività amministrativa provinciale. Ogni altra illazione, che smentisco sin da ora, lede il mi odecoro ed è assolutamente priva di fondamento. Chi mi conosce lo sa bene. Esco in punta di piedi dall’Assessorato così come sono entrata, dopo aver vissuto un’importante esperienza che mi ha oinorata e profondamente coinvolta. Ringrazio tutte le persone che lavorano negli uffici provinciali che ho avuto il piacere di conoscere e con le quali ho avuto il pregio di collaborare quotidianamente. Sono persone (spero di non offenderle per questa generica definizione, ma sarebbero troppo da elencare ad una ad una) che, nonostante le difficoltà, svolgono il loro lavoro con dedizione, professionalità, rara passione e grande senso di responsabilità. Quel senso di responsabilità, abnegazione e rispetto per l’Ente che, anche da parte mia, spero di aver dimostrato con il mio modesto contributo, ma che lascio ad altri valutare. Con il sincero augurio a tutti di poter contare su competenza, professionalità e impegno da parte chi svolge pubblica o privata attività.


Vercelli, 28 febbraio 2013


Maria Cristina Cossu

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it