VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 30 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
30/05/2013 - Bassa Vercellese - Cronaca

VERCELLI / CAPPUCCINI - Attenti al buco - Cratere nel bel mezzo del sedime stradale lungo la tangenziale della città - Traffico da e verso Sud deviato - Incolpate le nutrie

VERCELLI / CAPPUCCINI - Attenti al buco - Cratere nel bel mezzo del sedime stradale lungo la tangenziale della città - Traffico da e verso Sud deviato - Incolpate le nutrie
I Vigili del Fuoco cercano di capire la profondità della voragine
Un enorme buco, un vero e proprio cratere che si è aperto nel bel mezzo del sedime stradale della importante arteria di circonvallazione attorno a Vercelli, all’altezza della rotonda vicina ai Cappuccini, nei paraggi della YKK.

Tutto transennato, traffico bloccato da Casale verso il Centro di Vercelli. Per chi viene da Sud, in città si può entrare, appunto, solo dai Cappuccini.

Chiamati poco prima delle 13, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il sito, chiamando immediatamente i Tecnici dell’Amministrazione provinciale.

Si cerca di capire quali siano le possibili cause del fenomeno, che pare esteso anche ben oltre la bocca dello straordinario cratere e profondo a tal punto che non se ne individua la base.

Subito si sono incolpate le nutrie, con il loro lavorio carsico di scavo per guadagnarsi confortevoli tane; certo le piogge insistenti dei giorni scorsi avranno fatto il resto.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Per ora, da e per Vercelli verso Casale, meglio cercare altre strade.

CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it