VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 4 dicembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
20/01/2020 - Vercelli Città - Cronaca

VERCELLI PIANGE FULVIO BOVOLENTA - Spirato in casa, dove l'hanno trovato i parenti, impensieriti perchè non rispondeva al telefono -

VERCELLI PIANGE FULVIO BOVOLENTA - Spirato in casa, dove l'hanno trovato i parenti, impensieriti perchè non rispondeva al telefono -
Fulvio Bovolenta -

Sembrava uno dei tanti interventi di “apertura porta”, quello di ieri sera, 19 gennaio, per il quale i Vigili del Fuoco erano stati chiamati in Via Caboto a Vercelli.

Invece, appena entrati nell’alloggio, la triste scoperta: privo di vita è stato rinvenuto Fulvio Bovolenta, 64 anni, ex Tecnico di Laboratorio dell’Asl.

Solo negli ultimi tempi aveva accusato la sintomatologia propria delle cardiopatie, ma – dopo una serie di esami – nulla faceva presagire che la situazione potesse precipitare.

L’intervento degli Operanti di Viale Aeronautica era stato sollecitato dal fratello Gaetano e dalla ex moglie che, preoccupati per non avere risposta alle loro telefonate, si erano risolti a chiedere aiuto.

Tanti a Vercelli lo piangono ed anche chi scrive, che intende offrire ai molti che lo hanno amato questa foto di tempi spensierati: la III F della Scuola Media Ferrari.

Fulvio è – il sorriso sempre uguale – nell’ultima fila in alto, il secondo da destra.

A suo figlio Alessandro ed alla sua mamma Vittoria, al fratello di Fulvio, Gaetano, le più sentite condoglianze.

Il Santo Rosario in suffragio di Fulvio si pregherà martedì 21 alle ore 17 presso la Camera Ardente dell’Ospedale S.Andrea di Vercelli, mentre le Esequie saranno celebrate il giorno seguente, mercoledì, alle 11,30 alla Chiesa di Billiemme.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it