VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 26 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
04/07/2020 - Vercelli Città - Cronaca

VERCELLI VIA TESTI - Lite degenera, uomo accoltellato - I fatti nel tardo pomeriggio - La vittima tenta di riparare nel locale pubblico, ma viene raggiunta dall'aggressore

VERCELLI VIA TESTI - Lite degenera, uomo accoltellato - I fatti nel tardo pomeriggio - La vittima tenta di riparare nel locale pubblico, ma viene raggiunta dall'aggressore
Vercelli, Via Testi -

Inquietante fatto di sangue nel tardo pomeriggio di oggi a Vercelli, all’incrocio tra Via Testi e Corso Prestinari.

Due uomini, di età compresa tra i 30 ed i 40 anni, sono venuti a diverbio, mentre conversavano all’altezza del bar all’angolo.

Ad un certo punto – sono prime sommarie informazioni: ad ogni accertamento stanno procedendo le Forze dell’Ordine dalle quali si attende nelle prossime ore un comunicato – la lite è degenerata ed uno dei due ha tentato di riparare nella Macelleria – Brasserie, situata pochi metri dopo.

Qui sarebbe stato raggiunto dall’altro protagonista della vicenda, il più giovane, che avrebbe estratto un’arma da taglio, attingendo uno o più colpi.

Il sangue della vittima è ben visibile nell’illustrazione.

Immediato l’intervento della Polizia e dell’Ambulanza, che ha provveduto al ricovero.

Va doverosamente precisato che entrambi i locali – il Bar e la vicina Macelleria – Brasserie – a quanto risulta dai primi rilievi, sono del tutto estranei, con i loro avventori, a qualsiasi parte nella vicenda.

Ne sono, anzi, a loro volta danneggiati sensibilmente perché, purtroppo, almeno per questa sera il locale resterà chiuso e si sa che un sabato sera, per un locale nuovo, ma già apprezzato per la correttezza di comportamento ed i menù veramente gustosi, è un momento importante di lavoro.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it