VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
14 November 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
05/07/2018 - Vercelli Città - Enti Locali

VERCELLI, OGGI PISCINA ENAL CHIUSA: PERCHE'? - Difficile credere causa maltempo: il Dirigente del Settore Sport e Cultura potrà spiegare - Intanto per tenere il cancello chiuso e la gente fuori il Comune ha pagato più di 600 euro al gestore

VERCELLI, OGGI PISCINA ENAL CHIUSA: PERCHE'? - Difficile credere causa maltempo: il Dirigente del Settore Sport e Cultura potrà spiegare - Intanto per tenere il cancello chiuso e la gente fuori il Comune ha pagato più di 600 euro al gestore
Oggi il cancello di Via Tasso a Vercelli, chiuso - Difficile credere che sia stato per il maltempo

Il Comune di Vercelli ha pagato, anche oggi, 5 luglio 2018, una somma superiore a 600 euro per tenere questo cancello, ingresso della piscina Enal, chiuso.

E’ vero, nelle prime ore del mattino il tempo era brutto.

A parte che per 600 euro al giorno bisogna tenere aperto (del resto lo dice il capitolato) sempre, a meno che non piova proprio.

Ma poi, da metà mattina in avanti, il tempo è migliorato ed è arrivato il sole, certo in tempo per la “pausa pranzo”.

***

Per carità, dopo l’euoforia del primo giorno, quando non si è pagato il biglietto e si sono vista anche 100 persone tutte insieme a bordo vasca, già il successivo 4 luglio alle 15,30 la situazione era questa

Sì e no una decina di presenze.

***

Cosa dirà il vigile Dirigente del Settore Sport e Cultura (cui compete la sorveglianza sui gestori) per l’inaspettato stop di oggi, è materia che potrà eventualmente interessare i Consiglieri Comunali, che hanno il diritto dovere di conoscere gli Atti.

***

Perché le non – spiegazioni ufficiali e veritiere, portano fatalmente a lavorare di fantasia.

Pensando, ad esempio, che, se fosse (in via meramente ipotetica) stato prelevato un campione batteriologico nella giornata di lunedì, sempre lunedì si sarebbe potuto mettere a coltura.

Il tempo di incubazione è di 48 ore.

Da lunedì pomeriggio a mercoledì tardo pomeriggio ci sono giusto 48 ore più il tempo tecnico della comunicazione a chi abbia commissionato la campionatura.

Meglio, quindi, che ci sia una versione chiara e persuasiva da parte del Direttore del Settore Sport e Cultura, che prima di arrivare a Vercelli era Dirigente presso il Comune di Casale Monferrato.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CuneoOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it